Napoli, caos Milik: decisione shock e calciatore infuriato

CALCIOMERCATO, CAOS MILIK A NAPOLI. IL BOMBER FUORI ROSA – Doveva essere il giorno decisivo per l’addio definitivo di Arek Milik dal Napoli. Alla fine, però, il bomber polacco ha rifiutato ogni destinazione che gli era stata proposta, Fiorentina per ultima. L’attaccante degli azzurri rimane quindi al San Paolo dove però, probabilmente, non giocherà mai più. L’ex Ajax è in rotta con De Laurentiis, in particolar modo dopo le vicende che hanno fatto saltare il suo approdo alla Roma. Cosa dovrà aspettarsi ora Milik?

Napoli, Milik fuori rosa: un anno fermo?

Milik
Milik (Getty Images)

Fuori dal gruppo squadra e dalla rosa di Gattuso, Milik sorprendentemente negli ultimi giorni aveva lasciato Napoli con un volo privato per attendere altrove le ultime sul suo futuro. Sembrava tutto apparecchiato per il passaggio alla Fiorentina, club però rifiutato dallo stesso giocatore. Un muro contro muro quello tra Napoli e Milik che porterà il polacco a stare fermo per un anno.

Leggi anche–> Napoli, le parole di Gravina dopo il caso Juve

Napoli, Milik va via a zero

L’attaccante si libererà a zero nella prossima estate, al termine di una stagione che difficilmente lo vedrà protagonista in campo. Da febbraio, però, potrà accordarsi con qualsiasi altro club. Rispunta l’ipotesi Juve per lui?

Leggi anche–> Juve-Napoli, Agnelli dice la sua 

Juve-Napoli, un caso che farà scuola? La conferenza allo Stadium:

 

Impostazioni privacy