Home News Juventus-Napoli, Agnelli: “Rinvio? Ho parlato con De Laurentiis”

Juventus-Napoli, Agnelli: “Rinvio? Ho parlato con De Laurentiis”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:21
CONDIVIDI

Caos Juventus-Napoli: ai microfoni di Sky Sport ha parlato Andrea Agnelli, presidente della Juventus.

agnelli juventus
Agnelli © Getty Images

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport per cercare di fare chiarezza sul caos Juventus-Napoli. Queste le sue dichiarazioni salienti:

Abbiamo dei protocolli che sono molto chiari ed era prevedibile che un qualcosa del genere sarebbe successo. In questo caso si applica il protocollo della FIGC. Si sa esattamente cosa fare: cioè andare in isolamento fiduciario. Ed è esattamente quello che abbiamo fatto noi: ci siamo isolati (visti i due casi di positività delle scorse ore nda) e ci siamo messi in bolla per poter venire a giocare la partita di questa sera. 

Agnelli ed il contatto con De Laurentiis: la verità

Agnelli De Laurentiis
Getty Images

“La priorità rimane la tutela della salute pubblica – prosegue Agnelli – ma il protocollo ci permette di poter continuare a lavorare: perché non farlo?

Contatti con De Laurentiis? Ci siamo mandati un messaggio, mi ha chiesto di rinviare la partita ed ho risposto: la Juventus si attiene ai regolamenti. La Juventus sarebbe partita verso Napoli per giocare la partita anche in caso di comunicato dell’ASL di Torino? Certo che si: c’è un cortocircuito interno, l’ASL di Napoli ha disatteso al protocollo voluto anche del Ministero della Salute.

Vincere 3-0 a Tavolino? Io conclude il n°1 bianconero – vorrei vincere sul campo sempre”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DELLA SERIE A: CLICCA QUI