Calciomercato Napoli, Diego Demme non potrà essere a disposizione di mister Luciano Spalletti per l’inizio del campionato. Il centrocampista tedesco ha subito un brutto infortunio nella partita amichevole di ieri disputata contro la Pro Vercelli
Questa proprio non ci voleva. Diego Demme ha subito un brutto infortunio nella amichevole contro la Pro Vercelli che si è conclusa solamente 1-0 con la rete siglata dall’attaccante Victor Osimhen. Il “Pizarro del Napoli“, come lo ha soprannominato Luciano Spalletti, non potrà iniziare il campionato insieme al resto dei suoi compagni di squadra. Dovrà rimanere fermo almeno tre/quattro mesi o addirittura ritornare il prossimo anno.
Una brutta tegola per il mister nativo di Certaldo che non ha sostituti all’altezza in quel reparto. Lobotka non convince del tutto ed è per questo motivo che la dirigenza azzurra si sta muovendo sul mercato per cercare il suo sostituto. Ci vorrebbe uno che conosca il campionato italiano e che possa andare bene nei suoi meccanismi di gioco.
LEGGI ANCHE >>>La decisione di Spalletti infiamma Napoli: non vuole sentire ragioni
Napoli, se ritornasse Bakayoko?
Non è da escludere il ritorno in Campania di Tiemoue Bakayoko. Ritornato in Inghilterra, per fine prestito, al Chelsea il calciatore non rimarrà con la maglia dei ‘Blues’. Il tecnico Thomas Tuchel lo ha inserito nella lista dei calciatori che devono fare nuovamente e valigie.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, scatta l’allarme Insigne: in Serie A pronto il duello per lui
Sulle tracce del centrocampista c’è anche il Milan. Anche per quanto riguarda i rossoneri sarebbe un ritorno visto che a volerlo al ‘Diavolo’ era l’ex mister Gennaro Gattuso (guarda caso anche al Napoli).