La decisione di Spalletti infiamma Napoli: non vuole sentire ragioni

Calciomercato Napoli, capitolo rinnovo Insigne: arriva la decisione che non ti aspetti da parte dell’allenatore dei partenopei, Luciano Spalletti. Il mister toscano ha già preso la sua decisione in merito al futuro dell’attaccante

Lorenzo Insigne © Getty images

In questo momento Lorenzo Insigne si sta godendo le meritate vacanze, con la sua famiglia, ad Ibiza dopo aver dominato e vinto il campionato Europeo con l’Italia. Insieme a lui c’è un suo concittadino, Ciro Immobile. Tra un bagno e l’altro, però, il calciatore sta anche pensando al suo futuro: rinnovo con il Napoli sì o rinnovo con il Napoli no? Non c’è altra scelta visto che i giorni scorrono ed il 30 giugno 2022 (giorno della scadenza del suo accordo) non è poi così lontano.

Lo sa bene il Napoli che, pur di non farsi trovare impreparato, sta decidendo di studiare una mossa che vada bene da entrambe le parti. Aurelio De Laurentiis non ha nessuna intenzione di perderlo. In questa vicenda, però, chi può entrare in gioco è l’allenatore dei partenopei, Luciano Spalletti. Il mister di Certaldo stravede molto per il giocatore ed è pronto a parlargli in privato quando tornerà dalle vacanze.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, scatta l’allarme Insigne: in Serie A pronto il duello per lui

Napoli, Insigne-Spalletti: del rinnovo si parlerà a Castel di Sangro

Luciano Spalletti © Getty images

Spalletti è pronto a scendere in campo per cercare di aiutare il suo patron nella difficile gestione per quanto riguarda il rinnovo di Lorenzo Insigne. Il talento classe ’91 fa gola a tantissimi top club europei (sia italiani che esteri), prenderlo a parametro zero il prossimo anno sarebbe un gran colpo. Una cosa che De Laurentiis non vuole minimamente pensare.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, clamoroso scambio con il Napoli: Sarri pronto a riabbracciarlo

La seconda parte del ritiro degli azzurri si svolgerà a Castel di Sangro, dal 5 al 15 agosto. Il folletto azzurro tornerà a disposizione del nuovo coach e quei giorni, in Abruzzo, saranno fondamentali per il suo futuro. Spalletti non vuole perderlo e punterà tutto su di lui. Sperando di riuscire a trovare un accordo quanto prima per il suo rinnovo.