Napoli-Bologna, i tifosi ne hanno abbastanza e lo stanno dimostrando sui social network con commenti (anche pesanti) rivolti ai propri calciatori
Napoli-Bologna è l’ultima partita che chiude la decima giornata del campionato di Serie A. Alla fine del primo tempo i padroni di casa conducono per due reti a zero con la rete di Fabian Ruiz e del capitano Lorenzo Insigne su rigore. Il tutto per la gioia di Luciano Spalletti (in tribuna perché squalificato, al suo posto il vice Domenichini). Anche se c’è chi, tra i tifosi, non tollera alcune cose e si stanno scatenando direttamente sui social network.
La squadra di Mihajlovic appare troppo timida e non sta facendo per nulla male ai suoi avversari. Un qualcosa che hanno notato gli stessi tifosi ed anche gli amanti del calcio che hanno attaccato pesantemente la squadra felsinea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Spalletti ha deciso: c’è già il primo colpo
Napoli-Bologna, critiche per i rossoblù: “Troppo scarsi“
A quanto pare sia la fase difensiva che quella offensiva non piace molto agli amanti del calcio e agli stessi supporters della squadra romagnola. In molti stanno pesantemente criticando il tasso tecnico e tattico della squadra felsinea.
LEGGI ANCHE >>> Bologna-Milan, si infuriano gli… interisti: “Assurdo”
Alcuni di loro si sono voluti affidare a Twitter per evidenziare come il livello tar le due squadre sia abissale. Anzi, c’è qualcuno che mette addirittura a rischio la permanenza del Bologna nella massima serie:
Errore gigantesco di svamberg e gran col del napoli,troppo scarso questo bologna,farà fatica a salvarsi #NapoliBologna
— bassa marea (@nevio59) October 28, 2021
Certo che il Bologna ha un tasso tecnico di rara bruttezza. #NapoliBologna
— E c’eccìs! (@Inviaggiatore) October 28, 2021