Calciomercato Napoli, Spalletti ha deciso: c’è già il primo colpo

Il Napoli di Spalletti starebbe già chiudendo per il primo colpo del prossimo calciomercato estivo: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Napoli Spalletti deciso Anguissa riscatto 15 milioni
Luciano Spalletti © Getty Images

Napoli, Spalletti ha le idee chiare: primo colpo già in chiusura

Il Napoli in questa stagione, dopo la deludente scorsa annata, conclusa con un quinto posto e una qualificazione in Champions League sfumata all’ultima giornata, sotto la guida del nuovo tecnico Luciano Spalletti si sta rendendo protagonista di un avvio di stagione da record, con ben 8 vittorie consecutive collezionate, che hanno valso al club partenopeo la vetta solitaria della classifica di Serie A.

La dirigenza della squadra campana, che questo fine settimana è impegnata nell’importante sfida in casa della Roma, nonostante gli ottimi risultati ottenuti sul campo, starebbe anche già pensando alla futura programmazione del club, tanto che sarebbe già stato deciso, su spinte di mister Spalletti, il primo colpo in vista della prossima stagione…

LEGGI ANCHE >>> Juventus, offerta dalla Premier: addio già a Gennaio

Calciomercato Napoli Spalletti deciso Anguissa riscatto 15 milioni
Franck Anguissa © Getty Images

Anguissa ha conquistato il Napoli: ADL prepara già l’acquisto

Uno dei colpi di questa estate che si stanno rivelando più azzeccati per il Napoli è Franck Anguissa. Il giocatore camerunense sta infatti disputando un ottimo avvio di stagione, avendo già guadagnato la piena fiducia di Spalletti, che ora sembra non riuscire più a fare a meno del classe ’95 dal primo minuto.

LEGGI ANCHE >>> Niente rinnovo e assalto in casa Juve: 150 milioni

Però il centrocampista africano attualmente è di proprietà del Fulham, club che ha lasciato in estate in favore del Napoli con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto, fissato a 15 milioni di euro. Però il club partenopeo avrebbe le idee chiare sul futuro del giocatore, e non avrebbe intenzione di aspettare fine giugno per riscattarlo. Al contrario, ADL potrebbe decidere di versare la cifra nelle casse del club inglese già a inizio 2022, come fece lo scorso anno la Juventus con McKennie.

Impostazioni privacy