Addio Cagliari e affare scudetto: arriva Nandez con lo scambio

E’ partito l’assalto della big nei confronti di Nahitan Nandez. Il centrocampista uruguagio, dopo due anni trascorsi in Sardegna, è pronto a prendere il famoso treno che passa almeno una volta nella vita

Nella sessione estiva del calciomercato il calciatore è rimasto molto deluso per l’affare che non si è concretizzato con l’Inter che ci ha provato, in tutti i modi, ad ingaggiarlo. L’offerta che ha ricevuto il patron Giulini, però, non è stata ritenuta soddisfacente ed è rimasto in rossoblù. Una maglia che potrà continuare a vestire ancora per pochi mesi visto che, a quanto pare, il suo futuro è già segnato. Se pensate che i nerazzurri possano fare nuovamente un altro passo verso di lui vi sbagliate di grosso visto che la situazione nei suoi confronti è completamente cambiata. Sull’ex Boca Juniors c’è un altro top club che ha in mente un grande piano per averlo a disposizione a partire dalla prossima stagione. Uno scambio che il presidente sardo starebbe pensando di accettare.

Nahitan Nandez colpo dell'Inter?
Nahitan Nandez © LaPresse

Nandez, occasione da prendere al volo

In questo momento mister Walter Mazzarri non può contare su di lui visto che è attualmente fuori per un problema al ginocchio. Oramai la situazione è così da un mese e mezzo e un possibile rientro non è stato ancora definito. Anche se il Cagliari, nonostante la sua assenza, si sta ben comportando e si sta allontanando man mano verso la zona retrocessione. Fino ad ora il giocatore, considerando le gare di campionato e di Coppa Italia, è sceso in campo in 18 occasioni non trovando mai la via della rete.

https://www.youtube.com/watch?v=JVCl832B5UU&ab_channel=OneMediaVideo

In compenso, però, è riuscito a fornire due assist per i compagni di squadra. Un elemento di qualità visto che chiunque lo ha allenato in Sardegna davvero non può proprio farne a meno. Adesso, però, anche per il classe ’95 le cose stanno per cambiare visto che, come riportato in precedenza, sta per passare il famoso treno da cogliere al volo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, affare d’oro: lo chiama Morata, sarà bianconero

Cagliari, scambio con la Juve in vista?

Nicolò Fagioli © LaPresse

La Juventus è seriamente interessata al calciatore. Non è affatto una novità visto che in passato lo ha visionato, in più occasioni, ed anche con molta attenzione. Questa volta, però, la dirigenza bianconera intende fare sul serio. Oltre ad una importante somma di denaro l’obiettivo è quello di inserire una contropartita tecnica che possa fare al caso della società rossoblù.

LEGGI ANCHE >>>Innamorati di Aké: prestito in Serie A e addio Juve

Il primo nome sulla lista è quello di Nicolò Fagioli che, in questo momento, si sta facendo le famose ossa in Serie B con la maglia della Cremonese e sta stupendo tutti per via del suo posizionamento in campo e carattere da leader che lo stanno rendendo come uno dei migliori prospetti in cadetteria. Uno scambio che non sarebbe affatto male: se ne può parlare direttamente a giugno.

Impostazioni privacy