Affare low cost: il Real dà l’ok alla cessione: Nacho arriva in Serie A

Colpo per le italiane pronte ad accogliere il difensore spagnolo Nacho. Quest’ultimo è pronto a lasciare il Real Madrid, anche se che con Ancelotti sta trovando molto spazio tra Champions e Liga. Due club di Serie A sono pronti a darsi battaglia pur di acquistare le sue prestazioni

Rispunta nuovamente il nome di Nacho. Il difensore del Real Madrid, a differenza di questa stagione, sta avendo il suo spazio alla corte di Carlo Ancelotti. Un po’ meno con Zinedine Zidane. Di certo non per colpa dello stesso calciatore visto che è stato vittima di infortuni comunque importanti che non gli hanno impedito di scendere regolarmente in campo più del dovuto.

Nacho (LaPresse)

I madrileni si trovano al primo posto in classifica nella Liga e si sono qualificati per gli ottavi di finale di Champions (nel gruppo dell’Inter). Gli spagnoli ritornano prepotentemente tra i favoriti alla vittoria finale. Potrebbero arrivarci anche senza il difensore che è molto richiesto in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Kessié via subito, pazienza finita: scambio col Real Madrid

Nacho, la Serie A lo chiama: in arrivo due offerte

Nacho (LaPresse)

Il Milan e la Roma sono fortemente interessate al classe ’90. Fino a questo momento della stagione è sceso in campo 20 volte (considerando campionato, Europa e Coppa del ‘Rey’) togliendosi lo sfizio di finire sul tabellino dei marcatori per ben due volte. I due club citati hanno disperato bisogno di un difensore, già da gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso: scambio Roma Milan, due titolarissimi si scambiano maglia

In particolar modo i rossoneri che sono ancora alla ricerca di un calciatore che possa sostituire Simon Kjaer, oramai fuori dai giochi. Anche se non sarà affatto facile accontentare le richieste economiche di Florentino Perez. che è pronto a cedere il suo tesserato, ma alla cifra che richiede lui. Di quanto stiamo parlando? 15 milioni di euro.

 

Impostazioni privacy