Clamoroso: scambio Roma Milan, due titolarissimi si scambiano maglia

Il calciomercato di gennaio regala ancora una volta una trattativa semplicemente incredibile. Idea di scambio Roma Milan: coinvolti due titolarissimi delle rispettive squadre.

Scambio Roma Milan
Scambio Roma Milan © Getty Images

Clamoroso: scambio Roma Milan, due titolarissimi si scambiano maglia

Sull’asse Roma-Milano, potrebbe presto essere messa in piedi una trattativa semplicemente clamorosa. Come raccontato dal Corriere dello Sport, considerata la volontà del Milan di portare in rossonero Diego Perotti, fantasista argentino di proprietà della Roma, starebbe nascendo in queste ore una pazzesca trattativa di scambio tra il club rossonero e quello giallorossoMerce di scambio potrebbe essere un titolarissimo della squadra allenata da Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> ADDIO MILAN: IL DIRIGENTE E’ PRONTO A CHIUDERE L’OPERAZIONE. VA AL FENERBAHCE

Calciomercato Milan
Milan © Getty Images

Boban e Maldini sarebbero pronti a sacrificare niente meno che Krzysztof Piatek, attaccante polacco ex Genoa, già richiesto negli scorsi giorni dalla Roma per il ruolo di vice Dzeko. L’affare appare come complicatissimo ma non impossibile. L’affare Perotti-Piatek potrebbe infatti permettere a Roma e Milan di colmare delle lacune importantissime presenti nelle rispettive rose. Bisognerà però far quadrare tutti i conti per mettere in piedi un’operazione del genere.

LEGGI ANCHE >>> RINNOVO A SORPRESA IN CASA ROMA: HA FIRMATO A VITA CON I GIALLOROSSI, E’ UFFICIALE

Impostazioni privacy