Mourinho scatenato, lo vuole a Roma: occhi in casa Barcellona

La Roma di Josè Mourinho va a caccia di nuovi difensori centrali da mettere in rosa per la prossima stagione. Nuova idea dal Barcellona 

Mourinho
Josè Mourinho © Getty Images

Roma è in trepidazione per la nuova era Mourinho. I tifosi non vedono l’ora di iniziare la nuova stagione sotto la guida dello ‘Special One’, rientrato in Italia in grande stile e voglioso di riscatto. La sua squadra sta iniziando a prendere forma dopo l’arrivo di Rui Patricio e quello successivo di Vina, che fanno da antipasto al prosieguo del calciomercato in entrata dei capitolini. La Roma infatti dovrà andare a potenziare diverse zone di campo, compresa la difesa, dove servirà un nuovo centrale da mettere in organico per conferire qualità ed esperienza internazionale al reparto. Mourinho in questo senso continua a guardare in Liga, ed in particolar modo in casa Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, nuova sfida | Bomber dalla Premier League con lo sconto

LEGGI ANCHE >>> Marina Presello da Sky… al mare, che pose in acqua! – FOTO

Calciomercato Roma, caccia al difensore: Mourinho punta dritto in casa Barcellona

In tal senso nelle scorse ore si è discusso del rumor che vedeva come protagonista Oscar Mingueza, e che parlava di un presunto interesse della Roma. Come rimbalza dalla Spagna però al Barça non hanno intenzione di separarsi dal giovane talento iberico che ha da poco rinnovato il contratto. Koeman vuole infatti dargli un ruolo nonostante l’arrivo di Eric Garcia.

Al contrario, come sottolineato da ‘DonBalon.com’, chi invece è tra i cedibili in difesa è Clement Lenglet prima alternativa per lo stesso Mourinho e la sua Roma. In questo caso Joan Laporta gli ha spalancato le porte e si è mostrato disponibile a negoziare di fronte ad una cifra accettabile, per la cessione del francese. Il Barcellona vuole infatti liberarsi presto di Lenglet, spesso accusato anche di errori importanti. I catalani vogliono quindi cederlo anche per sbarazzarsi del suo stipendio e Mourinho resta alla finestra, al contempo lo Special One può fare un favore a Koeman.

Impostazioni privacy