Mourinho su Belotti: parla Cairo e avverte la Roma

Il presidente del Torino Urbano Cairo, avrebbe lanciato un chiaro segnale alla Roma riguardo all’offerta propostagli per il cartellino di Andrea Belotti…

Mourinho offerta Belotti Cairo avverte Roma 30 milioni
Andrea Belotti © Getty Images

Il capitano del Torino, Andrea Belotti, è al termine di una stagione in cui non è riuscito a dimostrare al massimo tutto il proprio potenziale. Questo in larga parte è dovuto anche alle pessime prestazioni del Torino, che fino alla penultima giornata ha rischiato di retrocedere in Serie B, e guardandola sotto questo aspetto, i 13 gol e i 7 assist realizzati in 36 partite stagionali figurano come un ottimo risultato.

Il capitano granata ha un contratto in scadenza con il Torino nel 2022, ed egli non ha al momento nessuna intenzione di rinnovare il contratto. Questa situazione avrebbe attirato sul classe ’93 l’interesse di vari club, tra cui la Roma di Mourinho, che avrebbe presentato anche un’offerta al Torino. Ma la risposta del presidente granata Urbano Cairo non è tardata ad arrivare…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala o Ronaldo? Allegri ha deciso

LEGGI ANCHE >>> Tevez, annuncio shock: “Sono stanco, non ce la faccio più”

Le parole di Cairo sull’offerta della Roma per Belotti

Mourinho offerta Belotti Cairo avverte Roma 30 milioni
Il presidente del Torino, Urbano Cairo © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Cairo avrebbe definito l’offerta di 15 milioni più 3 di bonus, presentata dalla Roma per acquisire il cartellino di Andrea Belotti, “provocatoria“. Infatti, il presidente del Torino considererebbe la proposta del club capitolino inaccettabile, seppur l’attaccante granata il prossimo anno sarà in scadenza di contratto.

Urbano Cairo di tutta risposta avrebbe fatto intendere che ad oggi, per cedere Belotti, esigerebbe un minimo di 30 milioni di euro. I possibili scenari che potrebbero delinearsi sono molteplici, e il futuro di Andrea Belotti, che a breve parteciperà ad EURO 2020, appare come un rebus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Belotti (@gallobelotti)