Tevez, annuncio shock: “Sono stanco, non ce la faccio più”

Carlos Tevez, dichiarazioni importanti dell’Apache poche ore fa durante la conferenza stampa. L’attaccante del Boca Juniors ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai giornalisti

Tevez Boca ritiro
Carlos Tevez © Getty Images

Carlitos Tevez si ritira. O forse no? La cosa certa è che il centravanti non continuerà la sua avventura con la maglia del Boca Juniors. Lo ha annunciato lo stesso trentasettenne in conferenza stampa. E’ troppa la pressione che ha addosso e non se la sente di continuare a giocare con uno dei club più importanti dell’Argentina.

In Italia ha militato per due stagioni con la Juventus, vincendo due campionati. Proprio nella giornata di ieri il patron Andrea Agnelli si è complimentato con Fabio Paratici, ex ds dei bianconeri, per aver portato in Italia l’attaccante nel suo lavoro svolto con la ‘Vecchia Signora’. Il calciatore ha voluto scrivere una lettera a tutta la società, i suoi tifosi e la gente che lo ama.

LEGGI ANCHE >>> Tevez e l’esultanza per ricordare Maradona: piange anche il cielo – VIDEO

Tevez: “Boca, non è un addio

Tevez ritiro Boca Juniors
Carlos Tevez © Getty Images

Queste le parole dell’atleta: “Non continuerò a giocare per questo club. Non è un addio, ma un arrivederci. Sarò sempre con i tifosi. Non ho più nulla da dare con questa maglia. Voglio andarmene come il ‘Carlitos del popolo’. E’ il miglior club del mondo, tutta la mia famiglia tifa per loro. 

Il Boca ti porta a dare il massimo ed in questo momento non ho più le forze per garantirlo. La verità è che non ho avuto il tempo di metabolizzare la scomparsa di mio padre perché ero impegnato a giocare a calcio. Anche questo è il valore del club“.

Sul possibile addio al calcio giocato non ha per nulla ufficializzato di appendere le scarpette al chiodo: “Ad oggi dico che mi ritiro...“. Non è da escludere, quindi, che il calciatore possa continuare a giocare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlos Tevez (@__carlitostevez)

Impostazioni privacy