Streaming MotoGp Valencia, no Rojadirecta: le info per seguire la diretta e la replica del GP in programma domenica 15 novembre 2020
Penultimo appuntamento del motomondiale, con la MotoGP che torna sul circuito di Valencia dopo avervi già corso il Gp D’Europa domenica scorsa. Prima vittoria stagionale per il pilota Suzuki Joan Mir, che sfruttando la maggiore continuità e approfittando della debacle dei suoi principali rivali per il titolo si è issato a +37 su Fabio Quartararo, primo inseguitore. Per brindare al titolo gli basterà arrivare al terzo posto, o addirittura quinto se il pilota Yamaha non dovesse vincere. Grandissima attesa per il rush finale.
La gara prenderà il via domenica 15 novembre alle ore 14. Diretta su Sky Sport canale 208 e su DAZN, streaming a disposizione a pagamento sull’app Sky Go per pc, smartphone e tablet per gli abbonati. In alternativa, la possibilità dello streaming gratuito sul portale di Tv8, con differita alle ore 15. Sconsigliamo di ricorrere allo streaming gratuito ma non legale di Rojadirecta e siti simili, per la bassa qualità del servizio in termini di audio e video.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…