Diretta Formula 1 GP Turchia: info tv e streaming

Formula 1 GP Italia streaming, no Rojadirecta: tutte le info sulla gara in programma domenica 15 novembre, orari diretta

Quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 con il Gp della Turchia, a Istanbul, che torna in calendario dopo nove anni. Gara che può assegnare a Lewis Hamilton il titolo mondiale, un altro passo nella storia per il pilota britannico che potrebbe così raggiungere a quota 7 titoli iridati Michael Schumacher come recordman assoluto. Hamilton con la sua Mercedes ha 85 punti di vantaggio sul suo compagno Bottas, che per tenere aritmeticamente il discorso aperto dovrebbe conquistare 11 punti più di lui. Ferrari che con Leclerc non coltiva ovviamente ambizioni di vittoria, ma spera di ribadire i progressi delle ultime gare (quarto in Portogallo, quinto a Imola) per chiudere la stagione dignitosamente e magari difendere il quinto posto nella classifica piloti (attualmente a quota 85 punti).

Diretta Formula 1 GP Turchia: info tv e streaming

La gara prenderà il via domenica 15 novembre alle ore 11.10 italiane e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno. In chiaro su TV8 differita, a partire dalle ore 12.10. In streaming, la possibilità, per gli abbonati, di ricorrere all’app Sky Go per pc, smartphone e tablet oppure allo streaming gratuito del sito web di TV8. Sconsigliamo come sempre il ricorso allo streaming gratuito su piattaforme come Rojadirecta.

Impostazioni privacy