Calciomercato Juventus, doppia chance per Pirlo: due centrocampisti nel mirino

I pallini della dirigenza della Juventus per il centrocampo del futuro sono addirittura due: si tratta di Aouar e Gravenberch 

Aouar Gravenberch
Pirlo Juventus © Getty Images

Tra i reparti maggiormente da migliorare in casa Juventus c’è sicuramente il centrocampo che in estate ha fatto registrare la partenza di Miralem Pjanic e l’innesto di Arthur. Un cambio che per il momento non ha pagato i dividendi sperati in una zona di campo fondamentale per lo sviluppo del gioco di Andrea Pirlo e nel quale ci sono ancora troppe incognite. Per queste ragioni la dirigenza juventina continua a tenere vigile lo sguardo sui giovani più interessanti del panorama europeo tenendo il mirino saldo su due calciatori in particolare.

LEGGI ANCHE >>> Eriksen alla Juventus? Scambio folle con l’Inter e tutti contenti

Calciomercato Juventus, Aouar non tramonta: Gravenberch avanza

Nello specifico l’edizione odierna di ‘Tuttosport’ si sofferma Ryan Gravenberch, gioiellino dell’Ajax. Il suo manager è Mino Raiola e dopo il colpo de Ligt la Juventus potrebbe tentare il bis con la società olandese. 9 presenze, 3 delle quali in Champions, e 2 assist per un centrocampista di 18 anni che ha tutto per diventare un nuovo Pogba.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Ramos: nuovo assalto al Real Madrid

Il potente procuratore italo-olandese ha un rapporto consolidato con la Juventus ma non è ancora tempo di affondi.

Il secondo pallino è invece sempre il solito Aouar che tanto ha impressionato con la maglia del Lione è che ormai è un giocatore consolidato a livello europe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Houssem Aouar (@houssem_aouar)

Impostazioni privacy