Monica Bertini, selfie da sogno: FOTO “bollente” prima della diretta

Monica Bertini, nuovo scatto da parte della giornalista ‘Mediaset’ che ha infiammato tutti i cuori dei maschietti e dei suoi follower che non stavano aspettando altro che la sua nuova foto postata sul profilo ufficiale Instagram

Monica Bertini (screenshot Instagram)

Bisogna dirlo con grande chiarezza: le foto di Monica Bertini sono uniche nel suo genere. Ancora una volta la giornalista ‘Mediaset’ continua a deliziarci con delle foto che ci fanno rimanere a bocca aperta. L’ultima, postata alcune ore fa, ha fatto mandare in visibilio molti dei suoi fan che non potevano assolutamente crederci. Come dargli torto d’altronde visto che il suo scatto potrebbe essere considerato una opera d’arte.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona illumina San Siro, che forme! – FOTO

Poco prima della diretta si è concessa una foto. Ed ha fatto più che bene visto che non se l’è tenuta per se ma ha deciso di condividerla con tutti quanti noi. Se ancora non hai capito di cosa stiamo parlando allora rimani fermo qui per qualche altro minuto per ammirare la sua bellezza.

Monica Bertini, selfie da “urlo” – FOTO

Monica Bertini (screenshot Instagram)

Braccio destro pronto per scattare la foto, quello sinistro poggiato sui fianchi, vestito scollato dalla parte sinistra e schiena decisamente abbassata per entrare nell’obiettivo. Cos’altro chiedere più ad una delle regine indiscusse di questa nostra speciale rubrica?

LEGGI ANCHE >>> Erjona Sulejmani, la vastità del lato A senza veli: incontenibile – FOTO

La cosa certa che potete fare è una. Anzi due: correre immediatamente nel suo profilo e lasciare un bel “like” di congratulazioni (arrivati a quasi 30mila ‘mi piace) e lasciarle un commento di apprezzamento.

 

Impostazioni privacy