Eleonora Incardona illumina San Siro, che forme! – FOTO

Eleonora Incardona è incredibile. I fan in delirio per le sue prorompenti forme. La ragazza incanta San Siro con la sua bellezza. La ragazza è stata presente allo stadio in occasione della sfida di Champions League tra Milan e Porto con i rossoneri impegnati oggi contro l’Inter nel derby.

Eleonora Incardona San Siro
Eleonora Incardona

La serata di Champions del Milan non è stata tra le più positive. Il pareggio contro il Porto ha messo ancora più in salita la qualificazione agli ottavi di finale per i rossoneri che rischiano, nella migliore delle ipotesi di retrocedere almeno in Europa League. Per farlo, però, occorrono due vittorie contro Atletico e Liverpool. A rendere ancora più spettacolare la serata dello stadio Giuseppe Meazza ci ha pensato Eleonora Incardona. La golfista, influencer e volto di Sportitalia ha visto la gara dal vivo. Ha testimoniato la sua presenza allo stadio con una foto pubblicata su Instagram. Il canale social è stato subito preso d’assalto. Sono stati tantissimi, infatti, i followers ad impazzire per lo scatto della Icardona. L’influencer indossa, nella foto, una maglioncino beige a maniche lunghe che termina sulla pancia. A coprire le gambe un semplice pantaloncino di colore nero. L’outfit è pazzesco, perchè mette in risalto tutte le prorompenti forme di Elenora Incardona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Sara Croce, gambe da infarto e scollatura da urlo – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Wanda Nara, riflesso bollente nello specchio: perizoma trasparente, che lato B – FOTO

Eleonora Incardona illumina San Siro, che forme!

Il post su instagram, pubblicato nell’intervallo della sfida tra Milan e Porto, ha ottenuto un successo incredibile. Sono stati numerosissimi i commenti dei fan. Altrettanto numerosi anche i mi piace. Eleonora Incardona, a poco a poco, sta entrando nel cuore dei tifosi ed appassionati di calcio italiani.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona su Instagram
Impostazioni privacy