Erjona Sulejmani, la vastità del lato A senza veli: incontenibile – FOTO

Erjona Sulejmani torna a far sognare i suoi ammiratori su Instagram, forme in bella mostra per la modella: in spiaggia è capolavoro

Erjona Sulejmani

Erjona Sulejmani, fascino sublime e indimenticabile

Gli appassionati di calcio e i più attenti al gossip applicato al mondo pallonaro di certo si ricordano di lei come una delle ‘wag’ più bollenti mai transitate per il campionato italiano. Erjona Sulejmani, splendida modella albanese ed ex moglie di Blerim Dzemaili, calciatore di Torino, Napoli e Bologna. In più di un’occasione ha incantato gli stadi con il suo fascino, sul web continua a essere una autentica celebrità e in molti non l’hanno dimenticata, anzi. E come potrebbero, vista la sua bellezza sempre più esplosiva e provocante.

LEGGI ANCHE >>> Fifa, il colpo di scena che lascia senza parole i fan: cambia tutto

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Erjona Sulejmani, senza il bikini sulla spiaggia: fuori tutto, esplosiva

Gli scatti sul web di Erjona continuano a fare furore. Come in questo caso, dove si esibisce, più maliziosa e sensuale che mai, coprendo il vertiginoso lato A soltanto con una mano. Quel tanto che basta per non incorrere nella censura del social network e per lasciare ammirare la magnificenza delle sue curve.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A più vicino: il sostituto è Pirlo che spiazza tutti

Erjona Sulejmani

Erjona, dal canto suo, ammira ‘la vastità’ di un qualcosa di imprecisato, stuzzicando i followers con una didascalia ironica. Qualcosa in cui perdersi, in questo scatto, ce l’abbiamo, ed è la sua aura seducente e incontenibile.

Impostazioni privacy