Monica Bertini, il vestito non contiene niente: scollatura esplosiva – FOTO

Monica Bertini fa impazzire il popolo di Instagram, la conduttrice sportiva di Mediaset si esalta con un abito che ne mette in mostra le curve

Monica Bertini

Monica Bertini, ora è lei la regina di Mediaset

Con il passaggio di Giorgia Rossi a ‘DAZN’, la conduttrice sportiva di punta di Mediaset è Monica Bertini. La 38enne ha preso le redini del programma di approfondimento ‘Pressing’, nelle serate di campionato e di Champions League, evidenziando e confermando non solo la sua grande competenza e professionalità, ma anche un fascino notevole, che non fa assolutamente rimpiangere, agli spettatori del network milanese, la precedente ‘inquilina’ dello studio. Seguitissima su Instagram (oltre 400mila followers), anche Monica sa, eccome, come attirare l’attenzione dei fan.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, in top e minigonna scatena il rumore di San Siro

Monica Bertini
Monica Bertini (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Monica Bertini, l’abito è un capolavoro: gambe in bella vista e scollatura clamorosa

L’abito con cui si è preparata ad andare in onda nella serata di domenica ha strappato veri e propri boati di approvazione sul suo profilo Instagram. Un elegantissimo abito verde smeraldo, che ne ha evidenziato alla perfezione le curve incontenibili. Posa provocante seduta sulle scale, gambe in primo piano, affusolate e perfette, ma a risaltare è anche la scollatura, vertiginosa. Un lato A in cui è pericolosamente facile perdersi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: doppio colpo dalla Fiorentina

Monica Bertini

Con lei, gli ascolti delle trasmissioni sportive di Mediaset sono al sicuro. C’è sempre un buon motivo per ammirarla in onda.

Impostazioni privacy