Diletta Leotta, in top e minigonna scatena il rumore di San Siro

Torna più splendente che mai Diletta Leotta sui social. Nuovo post direttamente dallo stadio San Siro a margine del derby della scorsa domenica tra Milan e Inter 

Il derby di Milano ha chiuso la dodicesima giornata di Serie A col botto. Un pareggio per 1-1 non senza emozioni in virtù di una gara intensa, soprattutto nel primo tempo, caratterizzata da ritmi importanti e da diverse situazioni pericolose. Calhanoglu su calcio di rigore ha aperto le danze contro i suoi ex tifosi prima del pareggio arrivato per un autogol di de Vrij condizionato dal tentativo di colpo di testa di Tomori.

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta Instagram

Un calcio di rigore sventato da Tatarusanu su Lautaro Martinez, un’altra chance per il Toro e un palo di Saelemakers con annessa occasione sprecata da Kessie rappresentano gli altri momenti significativi della serata tra Milan e Inter. La notte di San Siro però è stata illuminata anche dalla splendida presenza di Diletta Leotta, a bordo campo proprio per raccontare il derby per ‘Dazn’.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, anche in nero la trasparenza fa vedere tutto

Diletta Leotta illumina San Siro: le foto che incantano i tifosi

Diletta Leotta è stata infatti protagonista sul prato di San Siro in compagnia anche di due grandi ex della stracittadina come Montolivo e Borja Valero. Il giorno dopo la partita poi la stessa conduttrice di Dazn ha postato ben sette fotografie su Instagram, raccolte tutte in un unico post.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: doppio colpo dalla Fiorentina

“Una serata di emozioni, il rumore di San Siro. Il derby Milan-Inter”, scrive Diletta Leotta che ha deliziato i propri fan totalmente in nero con una minigonna che non è passata di certo sotto traccia. Luci a San Siro.

Ecco il post pubblicato da Diletta Leotta sul proprio profilo Instagram:

Diletta Leotta screen Instagram
Diletta Leotta screen Instagram
Impostazioni privacy