20 milioni fanno saltare il banco: Molina va a giocare per lo scudetto

Nehuel Molina è davvero pronto per il definitivo salto di qualità? Il calciatore non piace solamente all’estero (dove in Premier League lo osservano con molta attenzione) ma anche in Italia 

Adesso non possiamo dire più che si tratta di una rivelazione, ma di un vero e proprio calciatore che si sta imponendo nel nostro campionato. Come ben potete vedere dalla foto stiamo parlando di Nehuel Molina. Il centrocampista che, ad ogni partita, dà sempre l’anima in campo e che è molto apprezzato dai tifosi dell’Udinese. Prima Luca Gotti e poi Gabriele Cioffi davvero non ne possono proprio fare a meno. Ad ogni match risponde, la maggior parte delle volte, sempre “presente”. Bisogna anche dire che le sue prestazioni hanno convinto anche il selezionatore della Nazionale dell’Argentina, Lionel Scaloni.

Nahuel Molina (LaPresse)

Udinese, tutti pazzi per Molina: altro affare di Pozzo

L’ex difensore (che in Italia ha vestito le maglie di Lazio ed Atalanta) lo tiene molto in considerazione, tanto è vero che è uno dei punti fermi della sua squadra. Una soddisfazione enorme per il classe ’98 che si sta confermando come uno dei migliori del suo ruolo in Serie A. Tutto questo per la gioia del patron Pozzo che si complimenta da solo (ovviamente anche grazie agli scout della società friulana) per l’ennesimo affare fatto. Gli stessi supporters bianconeri, però, sanno benissimo che i loro pupilli sono oggetto di desiderio di altre squadre, pronte a fare faville per aggiudicarsi il suo cartellino. Non parliamo solamente di squadre estere, ma anche italiane che sono disposte ad accontentare la possibile richiesta del numero uno della società.

LEGGI ANCHE >>> Milan, continua l’esodo: secondo addio, siamo ai saluti

Molina, interesse del Milan e della Juventus

Nahuel Molina (LaPresse)

Fino a questo momento della stagione il calciatore è sceso in campo ben venti volte (considerando sia le partite di campionato che quelle di Coppa Italia). Timbrando il cartellino per ben quattro volte e fornendo ai suoi compagni di squadre tre strepitosi assist. Numeri davvero niente male per il nativo di Embale. Che sia davvero pronto per fare il definitivo salto di qualità in una big della Serie A? A quanto pare sì.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ritorno di fiamma per il bomber: nuova sfida alla Juventus

Ed è per questo motivo che sia il Milan che la Juventus sono pronte a chiedere informazioni su uno dei talenti argentini. I rossoneri provano a giocare in anticipo, ma anche la ‘Vecchia Signora’ non vuole stare di certo a guardare e tenterà il possibile sorpasso. La richiesta dell’Udinese è molto alta: si parla di quasi 20 milioni di euro. Vale a dire dieci volte tanto da quando è stato prelevato dal Boca Juniors. Ovviamente il prezzo può continuare a salire se il ragazzo fornirà altre ottime prestazioni sul terreno di gioco.

Impostazioni privacy