Milan, continua l’esodo: secondo addio, siamo ai saluti

Il Milan, dopo aver ceduto Andrea Conti, è pronto a dire addio ad un altro giocatore della rosa che è di fatto ritenuto un esubero dalla dirigenza rossonera. I rossoneri sono pronti alla seconda cessione durante questa sessione di trattative.

Seconda partenza in arrivo in casa Milan. Dopo la cessione di Conti alla Sampdoria, i rossoneri sono pronti a salutare anche Castillejo.

Calciomercato Milan addio gennaio Castillejo Genoa Liga prestito riscatto
Stefano Pioli © LaPresse

Calciomercato, secondo addio in vista per il Milan: saluta un attaccante

Il Milan, dopo la convincente vittoria contro la Roma, si conferma in un ottimo stato di forma trionfando anche sul campo del Venezia con un netto 3-0, che ha permesso ai rossoneri di portarsi ad un momentaneo -1 dalla vetta occupata dai cugini nerazzurri. Anche per il club meneghino è ora tempo di pensare al mercato, con Maldini e Massara che sarebbero impegnati in diverse trattative in entrata e in uscita.

In particolare il Milan, in questa prima parte del mese di gennaio, sembra essere più orientato verso le cessioni, visto che ci sono diversi esuberi presenti all’interno della rosa di Stefano Pioli. Il primo di questi, Andrea Conti, costato al Diavolo ben 24 milioni di euro, è già stato spedito a titolo gratuito alla Sampdoria, con il Milan che sarebbe però già pronto a cedere anche il secondo giocatore di questo mercato di riparazione.

LEGGI ANCHE >>> Gatta da pelare per il Milan: Kessié fa tremare, spese folli a gennaio

Calciomercato Milan addio gennaio Castillejo Genoa Liga prestito riscatto
Samu Castillejo © LaPresse

Calciomercato, Castillejo ad un passo dall’addio: lo vogliono in Serie A e in Liga

Dopo l’addio di Conti, anche Samu Castillejo sarebbe ad un passo dal lasciare il Milan. Infatti l’ala classe ’95 non è mai riuscito ad esplodere e a compiere il definitivo salto di qualità in rossonero, e anche in questa prima parte di stagione, complici anche i molteplici infortuni, ha collezionato appena 122 minuti di gioco distribuiti in 5 presenze totali.

LEGGI ANCHE >>> Affare per giugno: Joao Pedro cambia maglia in Serie A

Il giocatore spagnolo, che in estate non è stato ceduto dal Milan per mancanza di offerte, potrebbe molto concretamente dire addio al Milan già in questo mese di gennaio, con il Genoa e diversi club della Liga spagnola che vorrebbero fare sul serio per acquisirlo. Proprio i rossoblù, dopo il colpaccio Yeboah in attacco, vorrebbe continuare a rinforzarsi in fase offensiva, e avrebbe messo nel mirino proprio Castillejo, che grazie agli ottimi rapporti tra Genoa e Milan potrebbe approdare in Liguria tramite il prestito con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy