Mistero Milan, il colpo non è pronto: fuori anche contro la Lazio

Il colpo estivo del Milan non è ancora pronto: scopriamo di chi si tratta e i motivi della sua probabile mancata convocazione contro la Lazio.

Milan Messias non pronto condizione atletico fuori contro la Lazio mistero
Stefano Pioli © Getty Images

L’inizio di stagione del Milan è tra i più brillanti del campionato italiano. La squadra rossonera infatti, oltre ad aver iniziato l’annata con due convincenti vittorie contro Sampdoria e Cagliari, si è resa protagonista di un ottimo calciomercato, dal quale è sicuramente uscita rinforzata.

Maldini e Massara sono infatti riusciti, escludendo gli addii a zero di Calhanoglu e Donnarumma, attraverso i colpi di mercato, a far salire di livello la rosa rossonera, riuscendo anche a trattenere i pezzi pregiati del club. Un nuovo importante arrivo però probabilmente non sarà convocato neanche nella partita di domenica contro la Lazio, e la sua assenza sarebbe già un mistero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo solo rimandato: il trequartista arriva a gennaio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovi bloccati: tre big via a zero nel 2022

Milan, mistero Messias, fuori dai convocati contro la Lazio: le sue condizioni

Milan Messias non pronto condizione atletico fuori contro la Lazio mistero
Junior Messias © Getty Images

Il Milan, per tutta l’estate alla ricerca del famoso trequartista, ha deciso alla fine di optare per l’acquisizione del talento del Crotone, Junior Messias, una delle più grandi sorprese della scorsa Serie A, terminata per lui con 9 gol e 4 assist all’attivo in 36 presenze con il suo Crotone.

Però il classe ’91, arrivato in prestito con diritto di riscatto proprio dai pitagorici, quasi certamente non potrà esordire a San Siro alla prima occasione contro la Lazio, nel match fissato per domenica, ore 18. Infatti le condizioni atletiche del trequartista brasiliano sarebbero ancora precarie, causa anche della scarsa preparazione estiva, e così il classe ’91 va ora verso la mancata convocazione contro la squadra biancoceleste. Che il brasiliano possa debuttare in rossonero nella meravigliosa cornice di Anfield, mercoledì 15 settembre in Champions League?

Impostazioni privacy