Calciomercato Inter, rinnovi bloccati: tre big via a zero nel 2022

L’Inter nel 2022 rischia molto probabilmente di perdere tre big della rosa a parametro zero: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Inter, via 3 big
Inter © Getty Images

L’Inter, dopo la storica vittoria dello scudetto della passata stagione, che a Milano, sponda nerazzurra, mancava da ben 11 anni, rischia di vedersi duramente ridimensionata in vista della prossima annata.

Infatti, gli addii di due protagonisti indiscussi per la conquista del titolo come Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, entrambi molto difficili da sostituire, hanno fatto storcere il naso a tutto l’ambiente nerazzurro, molto preoccupato per la stagione 2021/22. Ora però, guardando al futuro prossimo, altri tre big del club potrebbero concretamente lasciare l’Inter nel 2022, causa scadenza del loro contratto…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, obiettivo in casa Bologna per sostituire un big

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il Sassuolo va per le lunghe: due alternative per Locatelli

Inter, 3+1 addii in vista nel 2022: la situazione

Calciomercato Inter rinnovi bloccati Handanovic Perisic Vidal Brozovic addio 2022
Samir Handanovic © Getty Images

Molti giocatori dell’Inter sono in scadenza di contratto nel 2022, e tra i più importanti segnaliamo Samir Handanovic, Ivan Perisic e Arturo Vidal. Il loro rinnovo ad oggi sarebbe tutt’altro che probabile, viste le loro età e la stagione per nulla esaltante dalla quale provengono. Inoltre, vi sarebbe in dubbio anche il rinnovo di Brozovic, in scadenza sempre nel 2022, e che ora vorrebbe un rialzo dell’ingaggio nel suo nuovo contratto.

L’Inter quindi, già dal prossimo anno potrebbe dover fare i conti con un’altra mini rivoluzione, soprattutto riguardo al portiere (Onana attualmente è il più probabile ad approdare in nerazzurro), ruolo occupato dal lontano 2012 sempre e unicamente dallo sloveno. Ora non rimane che scoprire come la Beneamata gestirà la questione rinnovi