Il difensore della Juventus Demiral pare sia positivo al Covid, ma dovrebbe tornare a Torino con un volo sanitario. Sarebbe al sesto giorno di positività
Ennesimo caso Covid che scoppia con gli impegni delle nazionali, questa volta è toccato al difensore della Juventus Demiral, ma qualcosa pare non essere molto chiara sulla vicenda. Secondo ‘Tuttosport’ l’ex giocatore del Sassuolo è risultato positivo al tampone, ecco perché non ha giocato contro il compagno bianconero De Ligt e l’Olanda. Una situazione, però, non del tutto chiara tanto che il club del presidente Agnelli vuole vederci chiaro e ha già richiamato il proprio giocatore alla base. Pare che il ragazzo prenderà un aereo sanitario che lo riporterà a Torino per chiarire la situazione e capire il da farsi. In questo caso, passerebbe la quarantena al J-Hotel in attesa di negativizzarsi. Anche se la Federazione Turca non sembra apprezzare molto questa ipotesi.
Leggi anche >>>> Skorupski positivo al Covid: tremano Polonia e Bologna
Una cosa è certa, qualora venisse confermata la positività al Covid di Demiral, il ragazzo salterebbe certamente il derby di Torino e il recupero contro il Napoli. Essendo, secondo quanto trapelato, al sesto giorno di positività, i tempi sembrano essere buoni per un rientro contro il Genoa domenica 11 o al massimo per il turno successivo a Bergamo. Quest’ultima gara, con l’Atalanta, insieme a quella da giocare con i partenopei, diranno molto sul futuro juventino. Due scontri diretti per l’accesso alla prossima Champions League e qualora Pirlo dovesse fallirli, ecco che il suo destino bianconero sarebbe veramente appeso a un filo.
Leggi anche >>>> Calciomercato Juventus, cessione e plusvalenza: addio a giugno
Demiral sarebbe il decimo giocatore della Juventus risultato positivo al Covid in questa tribolata stagione. I bianconeri, insieme al Milan e al Napoli, sono state, tra le big, una delle compagini più falcidiate dal virus e dagli infortuni. Ecco che per il futuro si pensa a ringiovanire la rosa, in modo da ridurre, soprattutto in difesa dove l’età media è piuttosto alta, il rischio di trovarsi sempre in emergenza.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…