Pogba Juventus, torna con lo scambio

Pogba Juventus, torna con lo scambio. Il francese continua ad essere nel mirino del suo vecchio club.

Paul Pogba © Getty Images

Pogba Juventus, torna con lo scambio

TORINO – Nuova sessione di calciomercato e ritorna il tormentone Paul Pogba. Il centrocampista francese, ormai in uscita dal Manchester United, piace molto alla Juventus. Una trattativa, come riportato da Tuttosport, non semplice da portare a termine per diversi motivi, ma i bianconeri potrebbero decidere di giocarsi la carta Paulo Dybala per arrivare al centrocampista.

Affare destinato ad entrare nel vivo nelle prossime settimane e, solamente, dopo aver valutato la fattibilità di questa trattativa. Ci attendiamo delle novità nel giro di poco tempo e, per questo, le due squadre sono pronte a mettere nero su bianco questa trattativa.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, ecco la chiave per arrivare a Pogba

Dybala nel mirino delle squadre di Serie A

Poco più di 10 partite a disposizione di Paulo Dybala per riprendersi la Juventus, convincendo la Vecchia Signora a rinnovargli il contratto e puntando su di lui anche in vista della prossima stagione. Il calciatore argentino, MVP della passata Serie A, quest’anno non è mai stato veramente a disposizione di Pirlo. A gennaio, quando sembrava sulla giusta strada per tornare ai suoi livelli, l’infortunio contro il Sassuolo che sta smaltendo proprio in questi giorni.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, via Dybala? Lo vogliono in Serie A

Che ne sarà di Paulo Dybala? L’argentino ha pubblicamente dichiarato di voler rimanere alla Juve ma dall’altra parte i segnali non sembrano incoraggiati. Anzi, se dovesse arrivare un’offerta di almeno 60 milioni i bianconeri potrebbero lasciarlo partire senza patemi. Dalla Spagna arriva una clamorosa voce: sulla Joya ci sarebbero Inter e Milan. Il futuro di Dybala continua ad essere in forte dubbio. La Juventus potrebbe utilizzarlo come pedina di scambio, ma non si escludono possibili novità nel giro di poco tempo. E la carta Manchester United continua ad essere sul tavolo di Paratici.

Impostazioni privacy