Miriam Leone, luna di miele bollente in costume: “Così ci mandi in depressione”

Miriam Leone continua con una serie di scatti da urlo, l’attrice in luna di miele esibisce il suo fisico perfetto in costume e fa sognare

Passano gli anni, ma Miriam Leone resta una delle bellezze italiane maggiormente sconvolgenti e seducenti. Entrata prepotentemente nel cuore di tutti nel 2008, quando è stata incoronata Miss Italia, è diventata una delle attrici più affermate del nostro cinema.

Miriam Leone, luna di miele bollente in costume: "Così ci mandi in depressione" - FOTO
Miriam Leone (foto Instagram)

Miriam Leone, finalmente in viaggio di nozze: destinazione paradiso

Classe 1985, la splendida catanese si è consacrata nella trilogia ‘1992‘, ‘1993‘ e ‘1994‘, dove ci è apparsa in tutta la sua sensualità mozzafiato, che ancora oggi lascia senza parole. Anche le sue interpretazioni successive hanno fatto parlare molto di sé, e come dimenticare una delle più recenti, quando in ‘Diabolik‘ ha vestito i panni di una conturbante Eva Kant. Miriam incarna alla perfezione il fascino mediterraneo ed è seguitissima sui social, contando ormai oltre un milione e mezzo di followers su Instagram e confermandosi una delle celebrità italiane più cliccate sul web. Una bellezza da paura che oltretutto in questi giorni sta dando davvero il meglio di sé, semplicemente scatenata. Infatti, Miriam si trova in viaggio di nozze con suo marito, il manager e musicista Paolo Carullo. I due si erano sposati a settembre, ma avevano rimandato a data da destinarsi il viaggio di luna di miele, essendo alle prese entrambi con svariati impegni lavorativi. Ora, il momento è finalmente arrivato e i due si rilassano nella cornice incantata delle isole Maldive. E adesso, tutti gli occhi del web sono sulla fantastica Miriam, più che mai.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis mostra il segreto, VIDEO rovente: “Ti prego basta”

Miriam Leone e il bikini incontenibile, una favola

Miriam Leone, luna di miele bollente in costume: "Così ci mandi in depressione" - FOTO
Miriam Leone (screen shot Instagram)

Già più volte in questi giorni, Miriam ha esibito forme da urlo e pose provocanti in costume. Lo fa anche in questa occasione, con un primo piano ravvicinato del suo bikini, particolarmente succinto, che racchiude a stento il suo vertiginoso lato A. Una visione celestiale che immancabilmente accende la fantasia dei fan, che si scatenano a loro volta a suon di like e commenti.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, che trasparenza: stavolta si vede veramente tutto

Impossibile resistere a tale esplosione di sensualità e c’è chi le scrive: “Se continui così ci fai andare in depressione“. La dose viene rincarata da un “Ci fai stare male con queste foto“. Nonostante Miriam sia fresca sposa, qualcuno ci prova, imperterrito: “Ti vuoi sposare con me?“. E non manca anche una richiesta particolare: “Ti prego, ritorna rossa“. Bionda o rossa che sia, comunque, Miriam esibisce una bellezza radiosa che parla da sola e che manda letteralmente in visibilio la community. Applausi a scena aperta, e non poteva essere altrimenti.

Impostazioni privacy