Carolina Stramare, che trasparenza: stavolta si vede veramente tutto

Carolina Stramare non ha nulla da nascondere. L’ex miss Italia ha postato su Instagram uno scatto ai limiti della censura in cui si vede veramente tutto. I fan sono letteralmente impazziti. Sotto al carosello è arrivata una pioggia di “like” e commenti.

Carolina Stramare è finita sotto i riflettori negli ultimi giorni per la sua presunta “love story” con Dusan Vlahovic. Un vero colpo di scena quanto lo è stato il trasferimento del bomber serbo dalla Fiorentina alla Juventus negli ultimi giorni di calciomercato. Al momento, nessuna delle parti coinvolte ha ufficializzato la relazione, ma non è escluso che possa accadere molto presto.

Carolina Stramare
Carolina Stramare, screenshot da Instagram

Carolina Stramare, la miss che ha stregato Vlahovic

Nelle ultime settimane si è sparsa la voce secondo la quale Dusan Vlahovic abbia cominciato una relazione con Carolina Stramare. La cosa non ha trovato, al momento, delle conferme. Sta di fatto, però, che se ne sta parlando moltissimo. Infatti, i giornali di gossip stanno spendendo fiumi di inchiostro intorno alla vicende, più di quanto abbia fatto la stampa sportiva per parlare del trasferimento dalla Fiorentina alla Juventus che ha visto coinvolto proprio lo stesso attaccante nel corso del mercato di Gennaio. 

LEGGI ANCHE >>>> Melissa Satta, via la giacca e poi il bacio: il VIDEO incendia la giornata

Stramare, l’intimo è trasparente: “Sei la perfezione!”

Su Instagram il volto di Helbiz Live vanta un seguito eccezionale. Sono, infatti, 365 mila i followers che seguono Carolina Stramare su Instagram. Un numero destinato a salire nel tempo. Sta di fatto che ogni post pubblicato da Miss Italia 2019 scatena delle reazioni incredibili da parte dei fan. Sono, infatti, numerosissimi i “mi piace” e i commenti dei followers. Nella sezione apposita, sono tantissimi i messaggi di apprezzamento che gli utenti lasciano nei confronti della modella. Una cosa che si è trasformata in pochissimo tempo in una piacevole consuetudine sia per la Stramare che per gli stessi fan.

Non a caso è accaduto anche con l’ultimo post pubblicato dalla modella. L’ex Miss Italia ha pubblicato un carosello costituito da tre foto. Nei tre scatti, la Stramare indossa solo dell’intimo bianco. Le tre foto, mostrano il soggetto in tre pose differenti. Il risultato non cambia e, infatti, appare lampante l’impressionante effetto vedo non vedo generato dagli indumenti. Qualcuno nei commenti si è scatenato dedicando a Carolina Stramare un “sei la perfezione”.

LEGGI ANCHE >>>> Diletta Leotta, la cena si infiamma: “C’è chi ha zoomato e chi mente” – FOTO

Carolina Stramare
Carolina Stramare, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy