Minigonna e scollatura, Belen in rosa toglie il fiato – FOTO

Avete mai ammirato la nostra Belen Rodriguez completamente vestita di rosa? Adesso ve la mostriamo. Davvero non ve ne pentirete, guardare per credere le sue ultime foto nelle ultime ore.

Ne abbiamo viste davvero di tutti i colori. Anzi, la abbiamo vista in tutti i colori grazie ai vestiti che ha indossato. Questa volta, però, la showgirl argentina ha meravigliato anche noi della redazione. Belen Rodriguez, qualsiasi cosa indossi, è sempre magica e fa salire la pressione a tutti i maschietti che stavano attendendo con ansia le sue ultime foto. A dire il vero sono arrivate un po’ a sorpresa e nessuno se lo aspettava. I risultati, ovviamente, sono stati più che soddisfacenti.

Belen foto rosa
Belen

Belen Rodriguez, in versione rosa è uno spettacolo

Anche in versione ‘Pantera Rosa‘ Belen può dire la sua. La nuova conduttrice del programma ‘Le Iene’ su Italia Uno (al suo esordio al fianco di Teo Mammuccari) ci ha tenuto ad aggiornare i suoi fan. In che modo? Pubblicando delle nuove immagini direttamente sul proprio profilo ufficiale Instagram. In tanti hanno risposto “presente”. Anzi, subito è scappato il “mi piace” obbligatorio ancor prima di guardarla in foto. Le sorprese non sono affatto mancate visto che, vestita di quel colore, difficilmente l’abbiamo mai vista fino ad ora. Come riportato in precedenza, però, i risultati sono stati più che soddisfacenti. Tanto è vero che, in futuro, i suoi follower chiedono addirittura il bis e di provare anche con altri colori visto che la sostanza non cambia.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, aperitivo ‘molto piccante’, selfie bollente

Belen in versione ‘Pantera Rosa’ – FOTO

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

 

Non stavamo scherzando affatto: Belen circondata dal rosa. A partire dai suoi tacchi (con tanto di puntina di brillanti) fino ad arrivare alla giacca che copre il suo lato ‘A’. In compenso, però, possiamo notare come ha messo in bella mostra le sue seducenti gambe che farebbero morire di invidia tantissime sue rivali. Labbra carnose come noi mai e sguardo fisso verso l’obiettivo della fotocamera.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta resta in mutande a casa, zoom inevitabile – FOTO

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Nella seconda, invece, notiamo un notevole spacco con il tatuaggio sulla caviglia destra in bella evidenza. Se pensate ci stessimo riferendo alla “farfalla” no, ci dispiace. Nell’ultima, invece, possiamo notare il suo nuovo look e taglio di capelli (una frangia inedita ma che le dona lo stesso). Il rossetto? Ovviamente di colore rosa, che domande.

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

 

 

Impostazioni privacy