Diletta Leotta resta in mutande a casa, zoom inevitabile – FOTO

L’ultima foto pubblicata da Diletta Leotta ha scatenato i fan della ragazza che ha condiviso uno scatto con una nota marca di mutande della quale è testimonial. Un’immagine che ha portato a numerosi commenti nel giro di poche ore.

Ancora una volta stella dei social Diletta Leotta con la ragazza che nel giro di pochi minuti ha conquistato migliaia di like e di commenti con la foto pubblicata sul proprio profilo Instagram. Uno scatto che colpisce ancora una volta per la bellezza della regina di DAZN.

Foto Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta in mutande, i fan impazziscono tra i commenti

Una delle maggiori stelle dei social in Italia è sicuramente Diletta Leotta. La bravissima conduttrice di DAZN può vantare circa 8,1 milioni di followers per quello che riguarda il proprio profilo Instagram. Ogni foto o video pubblicato dalla bella ragazza catanese viene subito preso d’assalto dai suoi fan che commentano e riempiono di mi piace le foto. L’ultimo post condiviso dalla ragazza la vede indossare un paio di mutande di una nota marca di intimo che viene sponsorizzata proprio dalla Leotta. Uno scatto che ha dato subito adito ai commenti degli utenti che non hanno potuto che apprezzare l’immagine.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, scollatura e gonna esplosive: “Da Champions League”

Il post condiviso dalla Leotta fa scatenare gli utenti

Sono stati tanti tantissimi a commentare la foto pubblicata dalla ragazza classe 1991 e molte frasi hanno ricevuto l’apprezzamento degli altri followers. C’è chi ha scritto: “Ti amo più della domenica, della pizza il giorno dopo e di un sushi a Tokyo”. Altri hanno preferito fare i complimenti per l’intimo indossato: “slip ti donano un sacco… Wow…. Che fisico tesoro”. Tutte frasi che a loro volta hanno dato vita a dei dibattiti con battute più o meno esilaranti. Non è infatti raro che ci si possa imbattere in frasi molto divertenti ma anche in parole poco carine nei confronti di chi posta.

LEGGI ANCHE >>> Affare straordinario: De Paul torna in Serie A, colpo scudetto

Post Instagram Leotta
Diletta Leotta

Nel frattempo si parla anche della vita privata della conduttrice televisiva che, dopo la fine della storia con Can Yaman, avrebbe ora un nuovo flirt anche se non ancora confermato ufficialmente. La Leotta si frequenterebbe infatti con Giacomo Cavalli. Prosegue intanto a gonfie vele la sua vita lavorativa essendo ancora la donna di punta del palinsesto di DAZN ed ormai sempre più apprezzata su Radio Deejay. Diletta condivide spesso anche i momenti della propria giornata attraverso le storie del proprio profilo Instagram, raccontando passo passo le proprie ore lavorative o di svago, rendendo molto partecipi i propri fan.

Impostazioni privacy