Sabrina Salerno, aperitivo ‘molto piccante’, selfie bollente

La mamma di questa speciale rubrica, Sabrina Salerno, ci regala una nuova immagine tutta da gustare. Questa volta, però, in un noto bar mentre sorseggia un drink durante l’ora dell’aperitivo

Oramai ha una media di una foto al giorno che pubblica direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram. Una più belle delle altre visto che ogni volta regalano delle nuove emozioni e sicuramente fanno alzare la pressione da parte dei maschietti che, una volta aver visto l’immagine, hanno avuto una strana voglia di fare l’aperitivo. Magari proprio in quel bar dove si trovava la regina.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno manda tutti ko!

Sabrina Salerno, il look da aperitivo mette tutti ko

Ancora uno scatto sensazionale che illumina il web. La cantante e showgirl continua a essere una delle icone più stupefacenti di fascino e femminilità all’italiana, apprezzata però in ogni dove nel mondo. Non perde mai il vizio di cogliere di sorpresa i fan. Ed è per questo motivo che il suo account è tra i più seguiti di Instagram. Nonostante i 53 anni, infatti, Sabrina Salerno è identica a quando calcava i palcoscenici di tutta Italia negli anni 80-90. Il tempo sembra essersi fermato. I fan non hanno mai mutato i propri sentimenti nei confronti della showgirl. Nemmeno a dirlo che il suo ultimo post ha raccolto una miriade di “likes” e commenti di approvazione.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara ruba l’occhio tutta in verde: impossibile non fare lo zoom – FOTO

Direttamente dal ‘Caffè Florian‘ la Salerno si rende ancora protagonista. La cantante indossa un completo nero, ma a catturare l’attenzione non può che essere il suo sguardo provocante come quello di 30 anni fa che rimane sempre lo stesso. Come le sue labbra sensuali che fanno alzare la pressione a tutti i suoi follower che non possono fare altro che lasciare un “like” ed un commento di approvazione. Non si tratterebbe della prima volta. Basta guardare gli altri suoi post e vedrete che i risultati sono gli stessi.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, mini intimo e lato B bollente: “Felicemente Single! – FOTO

La 53enne è sempre una icona di fascino e sensualità e ce lo dimostra ancora una volta. Anche semplicemente in un bar mentre si accinge a sorseggiare un drink. “Dal caffè più antico del mondo… succo di pomodoro, molto piccante e con molto limone“. Una descrizione della foto che provoca ulteriormente tutti i maschietti.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

 

Impostazioni privacy