L’affare Milik Juventus ha finalmente il suo punto di svolta per il mercato di gennaio: decisione presa, ecco cosa accadrà a breve.
Arkadiusz Milik e la Juventus, una storia che va avanti già da diverso tempo e che a gennaio potrebbe conoscere un nuovo punto di svolta. L’attaccante polacco, da tempo nelle mire della Juve per un possibile colpo a parametro zero, sta provando a lasciare Napoli già a gennaio, magari – questo pare essere il suo desiderio primario – per raggiungere Torino.
La verità pare essere però un’altra ed è presto spiegata: Milik e la Juventus continuano a corteggiarsi a distanza ma, con grande difficoltà, riusciranno ad unirsi già nel corso della sessione invernale di mercato.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super scambio accettato: torna Pogba
Milik Juventus: no a gennaio, il perché dello stop
Come raccontato da Il Mattino, la decisione del Napoli non pare essere infatti in linea con le ambizioni bianconere del bomber polacco. Il club azzurro proverà sì a cedere Milik a gennaio, ma non ad una squadra italiana. L’obiettivo è sì quello di monetizzare a gennaio ma provando a vendere l’ex Ajax all’estero (Olympique Marsiglia ed Atletico Madrid al momento sono in pole position nda), non in Serie A.
Se il calciatore vorrà restare in Serie A, potrà farlo soltanto andando via a parametro zero, e dunque perdendo interamente un anno di calcio.
Dunque no al matrimonio Milik-Juventus a gennaio. Se le parti vorranno dovranno attendere fino a giugno…
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Pazza idea per il ruolo di vice Morata: Pellè alla Juventus?
¡Arkadiusz Milik, el elegido para sustituir a Diego Costa!
🔜 El Atleti intenta cerrar el traspaso del delantero, procedente del Napoli, en una operación en torno a los 10 millones de €.
Lo analizamos aquí 👉 https://t.co/dqLEHSWS99 pic.twitter.com/ZxvRJoP5sF
— elTravesaño (@eltravesan_o) January 3, 2021