Pazza idea per il ruolo di vice Morata: Pellè alla Juventus?

La Juventus valuta tutte le opzioni per il ruolo di vice Morata: oltre a Llorente si valuta il profilo di Graziano Pellè, pronto a salutare la Cina.

Stipendi Cina
Graziano Pellè / Getty Images

Una singolare occasione di mercato che potrebbe, clamorosamente, essere colta a gennaio: la Juventus per il ruolo di vice-Morata pare stia valutando seriamente il profilo di Graziano Pellè, ex attaccante dello Shandong Luneng, pronto ad accasarsi a parametro zero per quella che potrebbe essere l’ultima avventura della sua carriera.

Il trentacinquenne salentino potrebbe rappresentare la classica opportunità di mercato da cogliere al volo: con un contratto breve ed uno stipendio contenuto, Pellè potrebbe mettersi al servizio di Andrea Pirlo e dare alla Juventus nuove soluzioni offensive in vista di un tosto finale di stagione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, arriva l’assist per Depay

Pellè alla Juventus? Ecco le possibili alternative

pellè calciomercato inter
Getty Images

L’ex nazionale italiano non è però il solo calciatore inserito nella lista della spesa da Fabio Paratici per questo calciomercato di gennaio.

Fernando Llorente, ex conoscenza bianconera, è da tempo nel mirino della Juventus e potrebbe rappresentare una seria alternativa in caso di mancato approdo di Pellè. Tra i due bomber potrebbe verificarsi un testa a testa: soltanto uno potrebbe arrivare a Torino per vestire la maglia bianconera.

Occhio però anche agli altri nomi proposti da radiomercato: Giroud, Origi, PavolettiMilik, sono tutti in lizza per diventare il nuovo attaccante della Juve.

Su chi decideranno di puntare i bianconeri?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Pavoletti, Khedira, Bernardeschi: il punto sul calciomercato della Juventus