Il Milan lavora per rinforzarsi ed anche per sostituire Hakan Calhanoglu che si è trasferito all’Inter. Maldini ha messo gli occhi su un centrocampista che ha già incontrato il club rossonero nel corso della scorsa stagione.
Sono ore frenetiche per il Milan. Il club rossonero nel giro di pochi giorni hanno perso a parametro zero sia Gianluigi Donnarumma sia Hakan Calhanoglu. I due giocatori hanno deciso di non prolungare i rispettivi contratti con cui erano legati al club rossonero. Il portiere italiano ed il trequartista turco hanno dunque deciso di cominciare un’altra avventura. Per l’estremo difensore è pronta un’esperienza in Ligue 1 con il PSG, mentre Calhanoglu, il prossimo anno, vestirà la maglia dell’Inter, una scelta che non è stata graditissima dai tifosi del Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Milan, a volte ritornano: Maldini sulle tracce dell’ex
Si rende ancora più complicata la campagna di rafforzamento per la dirigenza rossonera. Se Donnarumma è stato già rimpiazzato con l’ingaggio del portiere del Lille Mike Maignan, Maldini e tutta la squadra mercato, ora, lavorano per trovare un giocatore che possa a dare a ricoprire il posto lasciato libero dall’ex numero 10 rossonero. Il direttore dell’area tecnica del Milan pare avere le idee chiare a riguardo e starebbe pensando di portare a Milanello un giocatore che il club rossonero ha già incontrato nel corso della stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Milan, sgarbo Calhanoglu dell’Inter: pronta la vendetta sul mercato
Milan, il nuovo Calhanoglu arriva dalla Francia: ha già incontrato i rossoneri
Secondo quanto si apprende dal portale spagnolo “fichajes.net“, il Milan starebbe pensando di portare in rossonero il centrocampista del Lille Yousuf Yacizi. Il giocatore turco, classe 97 ha già incontrato il Milan, non per parlare di mercato, ma in occasione delle gare di Europa League che ha visto i rossoneri affrontare il Lille. Yacizi suscita brutti ricordi alla squadra di Pioli. Infatti, nel 3-0 con cui i futuri campioni di Francia hanno battuto il Milan a San Siro, il centrocampista ha messo la firma in tutte e tre le marcature.