Milan, sgarbo Calhanoglu dell’Inter: pronta la vendetta sul mercato

Dopo lo sgarbo del passaggio di Calhanoglu dal Milan all’Inter a parametro zero, i rossoneri preparano la vendetta mettendo nel mirino Luis Alberto, calciatore che Simone Inzaghi aveva richiesto alla dirigenza nerazzurra.

Milan vendetta Calhanoglu
Maldini © Getty Images

Milan, sfida all’Inter per Luis Alberto

Il Milan ha perso a parametro zero Hakan Calhanoglu e quello che non è andato giù ai tifosi rossoneri è il passaggio del centrocampista turco ai rivali di sempre dell’Inter. Uno sgarbo che verrà ricordato a lungo tempo ma il Milan sta preparando la sua velata vendetta. Tra i profili seguiti per il ruolo di trequartista c’è anche Luis Alberto. Lo spagnolo è un pallino di Simone Inzaghi che, al momento della firma con l’Inter, lo aveva inserito nella lista dei possibili acquisti per la propria squadra. Ora il Milan potrebbe provare a portarlo in rossonero, andando a proporre al giocatore un contratto da circa 4 milioni l’anno, quello proposto al turco.

LEGGI ANCHE >>> POGBA JUVENTUS, CIFRE SHOCK

Luis Alberto Milan
Luis Alberto © Getty Images

Milan, la vendetta per Calhanoglu passa da Luis Alberto

Difficile, se non impossibile, che l’Inter dopo l’acquisto di Hakan Calhanoglu possa fare un tentativo per lo spagnolo della Lazio, giocando nello stesso ruolo dell’ex Bayer Leverkusen. Il Milan però potrebbe andare a mettere nella propria rosa uno dei pallini del tecnico nerazzurro che quando era sulla panchina della Lazio ha reso lo spagnolo uno dei trequartisti più forti del nostro campionato. Un calciomercato che è decisamente entrato nel vivo con le pedine che iniziano ad andare al proprio posto.

LEGGI ANCHE >>> GUENDALINA TAVASSI SPETTACOLARE IN MINIGONNA

https://www.youtube.com/watch?v=LyGAmKQ6JGs&ab_channel=MShowMShow

La lista dei possibili sostituti di Calhanoglu però comprende diversi calciatori per i rossoneri. Il Milan infatti ha nel mirino anche Gomez, Isco e Zaccagni. Potrebbero arrivare anche due di loro se si dovesse verificare qualche cessione sulla trequarti.

Impostazioni privacy