Milan, le ultime su Ibrahimovic gelano il club: i dettagli

Le ultime notizie che arrivano su Zlatan Ibrahimovic preoccupano e non poco il Milan. Il centravanti svedese sta facendo fatica a recuperare dall’ultimo infortunio che lo ha costretto a saltare l’europeo ed i tempi di recupero potrebbero allungarsi sensibilmente.

Ibrahimovic condizioni
Ibrahimovic © Getty Images

Milan, paura per Ibrahimovic

Non arrivano buone notizie sulle condizioni fisiche di Zlatan Ibrahimovic che potrebbe vedere allungarsi in maniera decisa i tempi di recupero dopo l’ultimo infortunio che lo ha colpito durante la partita vinta contro la Juventus. Il centravanti svedese sta facendo più fatica del previsto nel tornare in forma ed il club si interroga su quella che sarà la sua disponibilità in vista della prossima stagione. Interrogativi che potrebbero portare il club a valutare di cambiare le strategie di calciomercato mettendo nel mirino un attaccante in più per rinforzare la rosa.

LEGGI ANCHE >>> WANDA NON LA SMETTE PIU’, FOTO ESAGERATA

Ibrahimovic infortunio
Ibrahimovic © Getty Images

Milan, due centravanti nel mirino

L’obiettivo principale di mercato dei rossoneri è quello di arrivare ad Olivier Giroud con il francese che potrebbe liberarsi dal Chelsea nonostante il rinnovo di contratto voluto dal club londinese che ha esercitato l’opzione a sua disposizione. Il club meneghino ora però si guarda intorno e non è escluso che possa mettere nel mirino un altro centravanti. Potrebbe percorrere infatti una pista tutta italiana con Belotti e Scamacca nel mirino di Maldini e Massara. Il primo è in uscita dal Torino e potrebbe partire per circa 25 milioni di euro, mentre il secondo è di proprietà del Sassuolo che potrebbe cederlo per fare cassa anche se l’ultima parola spetterà al nuovo allenatore Dionisi.

LEGGI ANCHE >>> LUCIA JAVORCEKOVA, IL LATO B BUCA LO SCHERMO

La speranza del Milan è quella di riavere la punta classe 1981 a pieno regime per l’inizio del campionato. I tempi di recupero che si stanno allungando ed il ginocchio che continua a preoccupare però non tengono serena la dirigenza rossonera che sta valutando di correre ai ripari sul mercato.

Impostazioni privacy