Lucia Javorcekova, un lato B che buca lo schermo: esagerata – FOTO

Lucia Javorcekova ancora una volta ci delizia con le sue curve da panico, la super modella esibisce un posteriore da sballo

Lucia Javorcekova

Lucia Javorcekova, il post con un messaggio agli haters

Un post dal sapore particolare, l’ultimo di Lucia Javorcekova su Instagram. La top model slovacca può contare su tantissimi estimatori per via del suo fascino incommensurabile, ma anche lei ha a che fare con haters e detrattori in generale. Dunque, a margine delle due foto del post, una didascalia piuttosto polemica: “Le mie energie sono concentrate su nessun altro che su di me e non sull’immagine alterata di me che avete creato nella vostra mente – scrive – Perciò scusatemi se abbraccio la forza che è dentro di me e incoraggio gli altri a fare lo stesso. Raggiungere questo livello di amore per se stessi non è un cammino facile, ma per ogni passo ne vale la pena”.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta divina, la trasparenza infiamma il web! – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, in costume è da infarto: lato A o lato B, che dilemma – FOTO

Lucia Javorcekova, un lato B davvero super: fianchi esplosivi

Lucia esprime effettivamente se stessa in tutta la sua bellezza nelle due foto postate, in cui fa risaltare un lato B a dir poco vulcanico. Le due pose, una leggermente piegata in avanti e una di spalle, a esaltare le curve maestose del suo posteriore, accendono la fantasia e raccolgono la solita pioggia di like.