Milan, che tradimento: due rivali sul giocatore rossonero

Due rivali del Milan avrebbero messo nel mirino il giocatore rossonero in scadenza, e il suo addio al club sarebbe oramai certo…

Tradimento Calhanoglu Milan Inter parametro zero
Gianluigi Donnarumma, prossimo firmante per il PSG © Getty Images

Erano tre i giocatori importanti in scadenza a fine stagione: Zlathan Ibrahimovic, Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Il contratto del primo è stato rinnovato per un altro anno con largo anticipo, mentre il portiere classe ’99 è oramai ufficiale al Paris Saint-Germain.

Il turco invece, inizialmente si pensava potesse rinnovare con il club rossonero, ma col passare del tempo le speranze si sono pian piano affievolite, e ora, a una decina di giorni dalla scadenza ufficiale del suo contratto, le probabilità di rinnovo sono pressoché nulle. Intanto, due rivali del Milan sarebbero pronte ad accaparrarsi Calhanoglu a parametro zero

LEGGI ANCHE >>> Pessina-Milan: annuncio Sky: colpo di scena

LEGGI ANCHE >>> Inter, i nerazzurri contattano Eriksen: ecco il futuro del centrocampista

Calhanoglu-Milan: il tradimento si fa vicino

Tradimento Calhanoglu Milan Inter parametro zero
Hakan Calhanoglu © Getty Images

Secondo quando riferito da Gianluca Di Marzio, proprio l’Inter starebbe provando insistentemente a portare il classe ’94 in nerazzurro a parametro zero. In precedenza il giocatore era stato accostato anche alla Juventus, ma ora la beneamata sembra il club più in vantaggio per aggiudicarselo.

Il centrocampista è reduce da un’ottima stagione, condita da 4 gol e 10 assist in 33 presenze di Serie A, e sembra finalmente essersi integrato alla perfezione nel campionato italiano. Sarebbe quindi un ottimo colpo per l’Inter, che di fatto andrebbe ad aggiudicarsi un giocatore da quasi 40 milioni di euro a zero. Dopo Donnarumma, sembra che il Milan perderà gratis anche Calhanoglu.