Terremoto Milan, tensione rossonera: “Ora lo picchia”

Milan-Torino, non sono mancati momenti di tensione durante la partita che è valsa la decima giornata del campionato di Serie A. I primi ad accorgersi di tutto questo sono stati i tifosi ed anche la gente che ha visto la partita da casa: i due calciatori in questione hanno avuto un lungo battibecco

Milan-Torino è stata una delle tre gare che ieri ha aperto la decima giornata del campionato di Serie A. I rossoneri di Stefano Pioli hanno vinto anche questa battaglia per una rete a zero (per la cronaca gol di Olivier Giroud dopo neanche un quarto d’ora di gioco). I rossoneri non hanno disputato un ottimo match dal punto di vista tecnico, visto che hanno rischiato in più occasioni di andare sotto, però alla fine i tre punti sono comunque arrivati e adesso la squadra si trova momentaneamente al primo posto in classifica (aspettando il Napoli che sarà impegnato giovedì sera contro il Bologna).

Wilfried Singo e Theo Hernandez © Getty Images

Nel corso della partita di ieri sera, però, non sono mancati alcuni momenti di tensione da parte di alcuni calciatori in campo. In molti hanno notato diversi battibecchi tra i compagni di squadra, tanto è vero che qualcuno ha pensato anche al peggio. Fortunatamente il tutto si è risolto con il triplice fischio dell’arbitro Aureliano che ha mandato le due squadre negli spogliatoi.

LEGGI ANCHE >>> “Pensa solo al Milan”, attacco durissimo e rottura totale!

Terremoto Milan, lite tra Kjaer e Tatarusanu

Ciprian Tatarusanu © Getty Images

In quasi tutti i 90 minuti di gioco ci sono stati alcuni screzi tra Simon Kjaer e Ciprian Tatarusanu. Il difensore ha rimproverato, in più occasioni, il secondo portiere dei rossoneri chiamato in causa dopo l’infortunio al polso di Maignan (che ne avrà per due mesi). Non è la prima volta che accade visto che i due si sono punzecchiati già in Champions League contro il Porto ed in campionato a Bologna. Il rumeno è apparso molto insicuro in più occasioni. Anche i tifosi da casa se ne sono accorti e si sono letteralmente scatenati su Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Voti Milan-Torino, tabellino e highlights

Questi sono alcuni dei messaggi che la nostra redazione ha scelto: