“Pensa solo al Milan”, attacco durissimo e rottura totale!

Milan-Torino, critiche dei tifosi sui social nei confronti del loro beniamino: è davvero finita questa volta?

Milan-Torino è la terza gara di questa decima giornata del campionato di Serie A che si sta disputando in questo martedì 26 ottobre. I rossoneri hanno chiuso, il primo tempo, in vantaggio con la rete di Olivier Giroud (che è stato preferito dal primo minuto rispetto a Zlatan Ibrahimovic). I granata di Ivan Juric vogliono replicare la vittoria ottenuta sabato scorso contro il Genoa. Il mister croato ha schierato in attacco Andrea Belotti.

Tifosi Torino contro Belotti
Juric © Getty Images

La scelta di optare per il campione d’Europa dall’inizio della gara non ha dato i suoi frutti. Solamente una occasione per l’attaccante che non è riuscito a sfruttare. Poco dopo l’inizio della seconda frazione di gioco è stato richiamato in panchina: al suo posto è entrato Antonio Sanabria. Sui social, nel frattempo, si scatenano i suoi tifosi che lo hanno pesantemente criticato. Ricordiamo che il classe ’93 è in scadenza di contratto e non ha rinnovato il contratto (non è detto che lo faccia, anzi).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cambia il futuro del top player: novità in vista

Milan-Torino, tifosi contro Belotti: “Ha la testa già ai rossoneri

Belotti Milan
Andrea Belotti © Getty Images

La prova di Andrea Belotti contro il Milan è stata giudicata insufficiente dai suoi tifosi. In molti, specialmente su Twitter, lo hanno criticato. Anzi, c’è stato qualcuno che addirittura ha scritto: “Ha già la testa al Milan“. Non è un mistero che l’ex Palermo sia finito nel mirino della dirigenza del ‘Diavolo’ e che possa accasarsi nel club di via Aldo Rossi a partire dalla prossima estate, a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Torino, pazienza finita: “Ora basta”

Questi sono alcuni dei tweet che la nostra redazione ha scelto. Non è mancato un filo di ironia da parte di alcuni utenti: