Voti Milan-Torino, tabellino e highlights

I voti di Milan-Torino, partita valida per la decima giornata di Serie A con i rossoneri che riescono a conquistare la vittoria numero nove su dieci partite di campionato. Un successo che lancia gli uomini di Pioli al primo posto in solitaria in attesa della partita del Napoli di giovedì prossimo.

Voti Milan-Torino
Giroud e Saelemaekers © Getty Images

Milan-Torino 1-0, nuova vittoria rossonera

Il Milan batte il Torino nell’anticipo del turno infrasettimanale di Serie A con i rossoneri che passano contro i granata grazie al gol di Giroud nel primo tempo. La squadra di Pioli non gioca una delle sue migliori partite e trova la rete su sviluppo di calcio d’angolo con Krunic che tocca di testa un pallone che il centravanti francese riesce a mettere in rete da pochi passi battendo un incolpevole Milinkovic-Savic. Pioli ad inizio secondo tempo cambia gli ammoniti Kalulu e Romagnoli ammoniti nella prima frazione per non rischiare di incorrere in un’espulsione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio a giugno: mega contratto in vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Voti Milan-Torino 1-0, buona partita di Leao e Krunic

Tra i padroni di casa convincono Leao e Krunic che si dimostrano molto preziosi anche in fase difensiva. Delude tra gli ospiti Belotti che non riesce ad incidere nelle poche occasioni capitategli, perdendo l’occasione di battere Tatarusanu all’inizio del secondo tempo. Partita di grande intensità per i granata che però non riescono a rendersi troppo pericolosi dalle parti dell’estremo difensore rumeno. Andiamo a vedere i voti della sfida.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu 6,5; Calabria 6,5, Tomori 6,5, Romagnoli 5,5 (46′ Kjaer 6), Kalulu 5,5 (46′ Theo Hernandez 6); Kessie 6, Tonali 6,5 (65′ Bakayoko 5,5); Saelemaekers 6, Krunic 6,5 (65′ Bennacer 6), Leao 6,5; Giroud 7 (86′ Ibrahimovic sv). Allenatore Stefano Pioli.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 6; Djidji 5,5, Bremer 6, Buongiorno 5 (46′ Ricardo Rodriguez 6); Singo 6 (74′ Vojvoda 6), Lukic 6, Pobega 5, Aina 5,5 (80′ Zaza sv); Linetty 5,5 (54′ Praet 6), Brekalo 5,5; Belotti 5,5 (54′ Sanabria 6). Allenatore Ivan Juric.
ARBITRO: Aureliano
AMMONITI: Buongiorno, Romagnoli, Singo, Kalulu, Pobega, Bakayoko
MARCATORI: Giroud

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS