Milan-Torino, pazienza finita: “Ora basta”

Milan-Torino, la pazienza è finita. La rabbia dei tifosi durante il primo tempo della partita della decima giornata di campionato di Serie A.

Milan-Torino è uno dei tre anticipi della decima giornata del campionato di Serie A. Dopo Spezia-Genoa e Venezia-Salernitana è il turno degli uomini di Pioli che affrontano i ragazzi di Juric. Per il momento il punteggio è di 1-0 per i padroni di casa con la rete realizzata da Olivier Giroud dopo neanche un quarto d’ora di gioco.

Un gol che, molti tifosi rossoneri, non hanno potuto guardare in televisione. Sia chiaro: non per colpa loro. Allora di chi? Di ‘Dazn‘. Ci risiamo. L’emittente televisiva streaming a pagamento continua a commettere errori imperdonabili.

San Siro © Getty Images

Un qualcosa che gli utenti non accettano e non tollerano in più. In tanti hanno voluto manifestare il loro dissenso e la loro rabbia sui social network. In molti si sono voluti affidare a Twitter per poter lasciare un messaggio e dire la loro sul fatto che non si stanno guardando il match di ‘San Siro’.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli esulta: torna in campo per il big match con la Roma

Milan-Torino, furia dei tifosi: “Ora basta”

Diletta Leotta © Getty Images

Questi sono alcuni dei tweet che la nostra redazione ha scelto. In molti si sono lamentati della mancanza del segnale. Altro che problemi di internet o wifi: ancora una volta Dazn non ha superato l’esame:

LEGGI ANCHE >>> Voti Torino-Genoa 3-2, tabellino e highlights