Milan, telefonata bollente: ci pensa Tomori, ecco un’altra stella del Chelsea

Grazie all’assistenza di Tomori, il Milan potrebbe provare a chiudere un colpaccio in vista di gennaio: può arrivare un’altra stella del Chelsea.

Sempre più leader in campo, sempre più leader nello spogliatoio. Fikayo Tomori, difensore centrale arrivato al Milan quasi un anno fa, è ormai un pilastro del club rossonero.

Tomori Milan
Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan © Getty Images

Le sue prestazioni e la sua leadership hanno reso la retroguardia del Milan un fortino inespugnabile. Presto però, il centrale britannico, potrebbe fare anche molto di più. Grazie alla sua intermediazione, infatti, il club meneghino potrebbe chiudere un clamoroso affare di mercato.

Una telefonata di Tomori potrebbe far sì che il Milan possa riuscire a mettere in piedi una clamorosa trattativa di mercato, una trattativa che potrebbe portare a San Siro una stella del Chelsea.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Emergenza Milan, Pioli è nei guai: doppia tegola ed esplode la furia

Tomori pronto ad aiutare il Milan: convince la stella del Chelsea a raggiungerlo?

Chelsea supercoppa © Getty Images

Tomori potrebbe avere un ruolo chiave nelle contrattazioni che potrebbero portare il difensore danese Andreas Christensen al Milan. Il centrale difensivo del Chelsea, attualmente in scadenza di contratto e apparentemente non intenzionato a firmare un prolungamento con i londinesi, potrebbe essere tentato dal ripercorrere la stessa strada compiuta dal suo ex compagno Tomori, dicendo sì alla proposta di Paolo Maldini. Per questo proprio il numero 23 del Milan potrebbe intervenire con una telefonata diretta a convincere l’attuale difensore dei Blues.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, Maldini beffa l’Atletico Madrid: arriva l’attaccante!

Christensen rappresenterebbe l’uomo giusto per rimpiazzare l’infortunato Kjaer e, soprattutto, per diventare da qui ai prossimi anni un perno di una difesa giovane e talentuosa come quella che il Milan ha intenzione di assemblare. Classe 1996, Christensen è stato in passato – e in più occasioni – vicino a diventare un calciatore della Juventus. Oggi però, a distanza di anni, potrebbe decidere di ascoltare il consiglio dell’ex compagno Tomori e raggiungere comunque la Serie A, andando a vestire la gloriosa maglia del Diavolo. 

Presto potrebbero arrivare i primi contatti: Tomori riuscirà ad aiutare il Milan in questa complicata operazione di mercato?

Impostazioni privacy