Emergenza Milan, Pioli è nei guai: doppia tegola ed esplode la furia

Ancora brutte notizie per il Milan e per il tecnico Stefano Pioli che dopo Kjaer continua a fare la conta degli infortunati. Le condizioni di altri due calciatori 

Il Milan continua la propria corsa scudetto dopo il successo del fine settimana contro la Salernitana ma l’infermeria continua a dare brutte notizie a Stefano Pioli. Simon Kjaer resterà lungamente fermo ai box e la società potrebbe quindi correre ai ripari a gennaio con un nuovo difensore centrale per sopperire alla sua assenza.

Pioli © LaPresse

La gara contro i granata campani ha però portato ulteriori problemi al tecnico rossonero in vista della prossima e decisiva sfida di Champions League contro il Liverpool.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il dopo Szczesny: tifosi strabiliati

Milan, altri guai per Pioli: le condizioni di Pellegri e Rafael Leao

Rafael Leao © LaPresse

Il Milan perde sia Pietro Pellegri, uscito dopo una manciata di minuti contro la Salernitana, Rafa Leao le cui condizioni sono da monitorare in vista dei prossimi impegni. Per quanto riguarda il giovane attaccante l’esame ha confermato la presenza di una lesione al muscolo lungo adduttore destro, mentre Leao ha rimediato una forte contusione muscolare alla coscia posteriore destra.

LEGGI ANCHE >>> Lucia javorcekova spettacolare, le forme sono incontenibili al mare! -FOTO

Ancora due assenze quindi per Pioli in un momento clou della stagione e che fanno andare su tutte le furie i tifosi che non ne possono più:

Impostazioni privacy