Calciomercato Milan, Maldini beffa l’Atletico Madrid: arriva l’attaccante!

Il club rossonero dopo aver conquistato la vetta punta al passaggio del turno in Champions. La gara contro il Liverpool è di fondamentale importanza per il futuro del Milan. Maldini, intanto, pensa già al mercato di Gennaio. Il dirigente sarebbe pronto a beffare l’Atletico Madrid.

Milan
© LaPresse

Il Milan ha lanciato un segnale forte al campionato. La vittoria contro la Salernitana ha, di fatto, rilanciato il Milan e, soprattutto, l’ha riportato in vetta alla classifica. La squadra rossonera ora può concentrarsi al meglio in vista della gara di Martedì contro il Liverpool. Infatti, i rossoneri si giocano gran parte della propria stagione contro i reds di Kloop. Una vittoria ed un concomitante pareggio tra Atletico e Porto comporterebbe la qualificazione dei rossoneri. L’obiettivo sembrava insperato fino a qualche giornata fa. Dopo, però, il pareggio con il Porto e la vittoria contro l’Atletico le speranze  si sono riaccese. I tifosi ci credono e lo Stadio Meazza sarà tutto esaurito. La qualificazione agli ottavi di Champions potrebbe regalare al Milan nuove energie anche in vista del campionato. Quest’anno lo Scudetto può essere raggiunto. A parlare sono i numeri. La squadra rossonera non aveva 38 punti dopo 16 giornate dalla stagione 2003-2004. Al termine di quella stagione il Milan di Ancelotti conquistò il diciassettesimo Scudetto. In quella squadra c’era anche Paolo Maldini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Terremoto Roma, Mourinho può lasciare: pronta un panchina di Premier

Calciomercato Milan, Maldini beffa l’Atletico Madrid: arriva l’attaccante!

Proprio Paolo Maldini, che oggi ricopre il ruolo di direttore dell’area tecnica, è pronto a intervenire sul mercato. Secondo quanto riportanto da “todofichajes.com”, Maldini avrebbe beffato l’Atletico Madrid, questa volta, però, sul mercato. Infatti, il direttore dell’area tecnica rossonera avrebbe messo nel mirino Agustin Avalrez del Penarol. Il giocatore sarebbe pronto a trasferirsi già a Gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Ibrahimovic che sorpresa: ‘indignato’ per… un succo di frutta

Impostazioni privacy