Milan, dopo la vittoria altra buona notizia per Pioli: col Torino ci sarà!

Milan, dopo l’importante successo ottenuto nella serata di ieri contro il Bologna allo stadio Dall’Ara, arriva un’altra importante notizia positiva per il tecnico Stefano Pioli in vista del prossimo match contro il Torino

Il Milan torna, almeno momentaneamente (aspettando il Napoli impegnato questo pomeriggio contro la Roma) al primo posto solitario in classifica. I rossoneri hanno avuto la meglio sul Bologna rimasto in 9 uomini grazie alle espulsioni di Soumaouro e Soriano. 4-2 per il ‘Diavolo’ che si riprende dopo la sconfitta maturata in Champions League contro il Porto.

Caos Milan infortuni tifosi social
Stefano Pioli © Getty Images

Non c’è tempo per riposarsi visto che martedì 26 ottobre si scende di nuovo in campo per la decima giornata di campionato. Allo stadio ‘San Siro‘ arriva il Torino di Ivan Juric, reduca dall’importante successo casalingo contro il Genoa. Il mister Stefano Pioli, però, contro i granata può contare sull’utilizzo di una pedina molto importante nel suo scacchiere.

LEGGI ANCHE >>> Bologna-Milan, si infuriano gli…interisti: “Assurdo”

Milan, Theo Hernandez negativo al Covid

Theo Hernandez © Getty Images

Theo Hernandez è tornato negativo al Covid. Ad annunciarlo è stata la stessa società sul proprio sito ufficiale. Il terzino sinistro, dopo gli impegni con la propria nazionale francese e dopo la vittoria della Nations League, aveva contratto il virus. Una buona notizia per il tecnico e anche per i tifosi rossoneri che non aspettavano altro che questa notizia in vista della prossima gara di Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Voti Bologna-Milan, follia al Dall’Ara: gli highlights

Adesso nella lista manca solamente il trequartista Brahim Diaz, ancora positivo all’ultimo tampone. Un recupero importante per il mister del ‘Diavolo’ che nelle ultime gare ha dovuto schierare l’altro terzino di fascia, il nuovo arrivato Fodé Ballo-Touré.

 

Impostazioni privacy