Assalto in casa Milan | Super scambio col Real Madrid

Il Milan punta a rinnovare il contratto di Franck Kessie che però piace sempre molto alle bug europee. In particolare dalla Spagna rilanciano un’idea di scambio col Real Madrid 

Maldini (© Getty Images)

Per congiurare altri casi analoghi a quelli di Donnarumma e Calhanoglu, andati via in estate a parametro zero, il Milan ha tutte le intenzioni di andare a blindare il contratto di Franck Kessie, attualmente in scadenza il 30 giugno 2022. Il centrocampista ivoriano è reduce da una stagione straordinaria anche a livello realizzativo, grazie all’implacabile freddezza dai calci di rigore. Grande continuità di rendimento per l’ex atalatino divenuto sia leader in campo che fuori per la squadra di Stefano Pioli. Il rinnovo di Kessie è infatti in cima alla lista delle priorità del Milan, con il calciatore che ha già ribadito la propria intenzione di voler continuare, la quale ben si sposa con i desideri della società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo bomber nel 2022: la scelta è già fatta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Inter: derby di fuoco per la stella del Real

Calciomercato Milan, obiettivo rinnovo per Kessie ma piace al Real: lo scambio

Il Milan ha però da tenere la guardia estremamente alta, perchè nonostante la volontà delle parti in causa sia ben definita, non mancano i club dall’estero pronti a fare follie per averlo. La situazione contrattuale di Kessie fa infatti gola al Real Madrid che secondo quanto sottolineato da ‘DonBalon.com’, sarebbe ancora sulle tracce del centrocampista della Costa d’Avorio.

La testata iberica mette sotto i riflettori una possibile ipotesi di scambio che coinvolgerebbe l’ivoriano da una parte in direzione Madrid, e Luka Jovic a fare il percorso inverso in direzione Milano dopo aver giocato in prestito all’Eintracht. Il Real ci prova tuttavia il Milan sembra ben indirizzato verso il rinnovo, vero grande obiettivo delle prossime settimane.

Impostazioni privacy