Calciomercato Milan e Inter: derby di fuoco per la stella del Real

Dopo gli addii di Conte e Hakimi arriva anche quello di Romelu Lukaku per l’Inter che intanto dalla Spagna danno in lotta con il Milan per un fantasista.

Isco © Getty Images

Momento di grande cambiamento in quel di Milano sia per l’Inter che per il Milan. I rossoneri hanno dovuto rinunciare agli albori di questa estate a Calhanoglu, passato proprio ai rivali, e Donnarumma entrambi a parametro zero per poi ripartire da altre pedine. I nerazzurri invece dopo Conte ed Hakimi hanno sostanzialmente perso anche Romelu Lukaku in direzione Chelsea e vanno quindi a caccia di un nuovo attaccante da regalare a Simone Inzaghi. Priorità dei rossoneri resta invece la trequarti, con l’inserimento in rosa di un nuovo fantasista che possa raccogliere proprio l’eredità di Calhanoglu, al netto della permanenza di Brahim Diaz. In questo senso proprio il Real Madrid potrebbe essere nuovamente terreno fertile per il ‘Diavolo’ con lo spagnolo Isco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, poker di addii e tesoretto per il grande colpo: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Pjanic, bomba dalla Spagna | Scambio col Barcellona, i dettagli

Calciomercato, l’Inter sfida il Milan per Isco: c’è l’inserimento

Con un contratto in scadenza nel 2022, Isco resta in uscita dal Real Madrid già in questa sessione di mercato non rientrando di fatto neanche nel nuovo progetto tecnico di Carlo Ancelotti. Il prezzo dell’ex Malaga è peraltro calato rispetto al passato fino al 18/20 milioni di euro che ingolosiscono il Milan. Intanto secondo quanto sottolineato da ‘Defensa Central’, sul trequartista iberico ci sarebbe anche l’inserimento da parte dell’Inter per un derby di mercato tutto milanese.

Al netto di quanto sostengono in terra spagnola resta comunque molto complesso pensare ad un trasferimento di Isco alla corte di Inzaghi alla luce proprio dell’arrivo dal Milan di Calhanoglu, che per caratteristiche andrà a ricoprire il ruolo di mezzala offensiva.

Impostazioni privacy