Juventus, in arrivo l’offerta mostruosa per Pogba

Sarebbe in arrivo un’offerta folle per Paul Pogba, sogno di calciomercato della Juventus: scopriamo i dettagli e le cifre intorno all’affare.

Juventus offerta mostruosa Manchester United 26,5 milioni 5 anni
Paul Pogba durante la sua avventura alla Juventus © Getty Images

34 gol e 40 assist in ben 178 partite. Sono questi i numeri di Paul Pogba alla Juventus, club nel quale il francese militò dal 2012 al 2016. Il classe ’93 successivamente fu prelevato dalla sua ex-squadra, il Manchester United, per la cifra folle di 105 milioni di euro, ai tempi la più alta della storia dei trasferimenti.

Pogba oggi è ancora lì, tra le file dei red devils, ma il suo rapporto con il club inglese sembra non essere mai decollato. Infatti più volte, nonostante le cifre faraoniche percepite allo United, il francese ha affermato di voler lasciare il Manchester, ma fino ad ora, causa anche il costo del suo cartellino, non ce n’è mai stata l’occasione. Ora il contratto del classe ’93 è in scadenza nel 2022, ma per lui sarebbe in arrivo una maxi offerta

LEGGI ANCHE >>> In casa Juve torna il vecchio pallino di Allegri: offerta al Psg

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sergio Ramos in Serie A: l’indizio definitivo

Pogba-Juventus: la risposta dello United

Juventus offerta mostruosa Manchester United 26,5 milioni 5 anni
Paul Pogba © Getty Images

Secondo quanto riportato dal The Sun, il Manchester United vorrebbe convincere Pogba a respingere le insistenti avances di Juventus e Paris Saint-Germain, e l’idea del club sarebbe quella di proporgli un rinnovo da paura da ben 26,5 milioni di euro per i prossimi 5 anni.

Una cifra veramente elevata a cui sarà difficile rifiutare, ma tutto dipenderà ovviamente dalla volontà del giocatore e del proprio agente, Mino Raiola. Dopo la voce trapelata negli scorsi giorni riguardo agli 80 milioni di euro richiesti dallo United per la cessione di Pogba, ora si aggiunge anche questo tassello, che rende di fatto un “Pogback” a Torino sempre più complicato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)

Impostazioni privacy