Milan, per il bomber si guarda in Bundesliga: è un vecchio pallino…

Milan, per il nuovo bomber si guarda direttamente in Germania dove spicca un calciatore che è sempre piaciuto alla dirigenza rossonera. Nei prossimi giorni può arrivare anche una importantissima offerta da parte del ‘Diavolo’ per il giocatore che bene ha fatto nell’ultima stagione in Bundesliga 

Milan Berardi 40 milioni euro Premier League Leicester
Paolo Maldini © Getty Images

In attesa di capire quello che deciderà Olivier Giroud che non si sa se rimarrà al Chelsea o meno, il Milan sta cercando un nuovo nome per l’attacco. Se la situazione legata al centravanti francese non dovesse sbloccarsi, allora i rossoneri vireranno su altri obiettivi.

Si guarda in Germania, campionato Bundesliga. Non si tratta di Luka Jovic (anche lui vecchio pallino del ‘Diavolo’) ma un altro calciatore che bene ha impressionato nell’ultima stagione e che sta facendo ottime cose con la sua Nazionale in questo campionato Europeo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sorpresa Belotti: trattativa per lo scambio

Milan, per l’attacco si pensa a Schick

Schick Milan
Patrick Schick © Getty Images

Secondo quanto riporta il sito ‘Sport Mediaset‘ il Milan è seriamente interessato a Patrick Schick. Non è la prima volta, visto che l’attaccante è sempre piaciuto alla dirigenza rossonera. E’ uno che il campionato italiano lo conosce molto bene, visto che ha vestito le maglie della Sampdoria e della Roma.

Anche con la sua Repubblica Ceca si sta confermando ad alti livelli: domani disputerà il quarto di finale contro la Danimarca sperando di regalare una gioia ai suoi tifosi.

Per quanto riguarda il mercato, per convincere il Bayer Leverkusen (detentore del suo cartellino), servono almeno 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Milan, arriva la sponda di Giroud: novità nella trattativa con il Chelsea

 

 

Impostazioni privacy